Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
SasaDL ha detto:E' uscita su Trustedreviews (un sito eccellente) la prova del PK7xx
http://www.trustedreviews.com/tvs/review/2010/04/30/LG-Infinia-50PK790-50in-Plasma-TV/p1
L'unico vero problema pare quello della ritenzione che, secondo me, sembra aggravatosi rispetto alla serie passate (incredibile!)
Un anno fa, in pieno lutto da PIO (che ero intenzionato ad acquistare) comprai un plasma LG "di consolazione" con l'intenzione di declassarlo da lì a qualche mese, come "TV_di_chi_vuole_vedere_altro". Invece è stata una sorpresa: spendendo 1/3 del Pio ho preso un TV dalla resa eccezionale con un unico difetto evidente, lo scarso contrasto nelle scene molto buie (che sembrano addirittura "bidimensionali"). Ad ogni modo molto, molto meglio di qualsiasi LCD (esclusi Philips di fascia altissima) e con problemi di ritenzione gestibilissimi.
Tornando all'Infinia, se su TR (come hanno promesso) tra qualche tempo rifaranno il test all'LG e la ritenzione sarà scesa a livelli decenti (adesso sembra esagerata) allora avrò trovato l'erede del Kuro (solo nel mio salotto, non mi massacrate!! lo sò anch'io che è e resterà ineguagliato) spendendo ......la metà!
Ciao a tutti
Ho messo online una foto che mi ha spedito dove si vede MERAVIGLIOSAMENTE bene che ha entrambi i due THX :sbav: :sbav: :sbav:piedus ha detto:Confermi che ha le due modalità thx e che legge gli mkw?
flexy ha detto:La televisione normale si vede bene!
Se non chiedo troppo,potresti postare qualche foto di una partita di calcio(appena puoi e senza fretta)sul DT in sd e dare qualche giudizio su come ti sembra la visione?flexy ha detto:ciao ancora..
Per le foto allegate..motomondiale e cartoni DT con..gli altri Br!
Ciao a tutti.
AlePi82 ha detto:Dei samsung 2010 ne parlano tutti malisssimo
AlePi82 ha detto:Dei samsung 2010 ne parlano tutti malisssimo, del g20 in molti si lamentano