LG pf1500

Tra 1 mese faranno 2 anni di onorato servizio con una media di 5 ore al giorno di utilizzo e con una qualità che ancora oggi mi rende soddisfatto.
Onore e merito a questo proiettore led che spesso e volentieri viene dimenticato nei suggerimenti agli acquisti!!!

Ultima modifica:
Soddisfatto anche io, seppur con un uso meno intensivo :-) è su un tavolino a lato del divano sempre pronto. I film li guardo solo con lui. Mi ha anche tolto lo sfizio del 3d (che alla fine è stato solo uno sfizio appunto). 80 pollici su un telo/trepiede economico sui soliti siti. Soddisfatto.

Ciao. a tutti ora mai sono 2 anni che possiedo un lg pf1500 l'ho comprato usato ed è dell'anno 2015 , in questi due anni l'ho utilizzato con una media di quasi 4 ore al giorno, e non ha mai datto nessun problema è sempre andato una bomba , volevo chiedervi un consiglio , stavo cercando un erede visto le molte ore sulle spalle ,secondo voi vale la pena acquistare il suo successore ? lg hf80 ?
pare abbia più o meno le stesse caratteristiche ma con sorgente luminosta a laser al posto di 1400 lumen ne dovrebbe avere 2000, oppure esiste qualche altro modello sempre con tecnologia led o laser addirittura 4k ? calcolate che ho un buged ridotto , in torno hai 1000 euro , l'lg hf80 lo trovo intorno ai 900 euro. grazie per i vostri preziosi consigli .

Ultima modifica:
Però...4 ore al giorno..se ci dai :-D Io lo uso molto meno ma mi da ancora un enorme soddisfazione :-) E non noto nessun calo...solo il 3D non lo uso proprio per nulla...una delusione... (intendo la tecnologia)

Perfetto allora continuerò così , voi avete mai fatto qualcosa come manutenzione ? se si che cosa consigliate di fare ?
Grazie mille.

Il bello è che non devi fare assolutamente nulla di manutenzione!
E' un gioiello difficile da rimpiazzare ;).

PS: le ore dichiarate sono 30.000 e non 20.000 quindi stai ben per altri 15 anni :D

Il mio lo ha preso Swann e ora se lo godrà lui.

Ultima modifica:
come ti dicevo non ho troppo fiducia delle vecchie tecnologie e per quanto riguarda il laser tutto dipendera' dal suo prezzo ma cosi a occhio non credo faccia parte della stessa categoria del pf1500 , un unicum nel suo genere , per quanto riguarda il rainbow non dovro fare altro che osservarlo in qualche negozio prima di acquistarlo , e' ovvio che ..........[CUT]

Ciao, mi potresti indicare dei negozi fisici nel Nord Italia dove è possibile visionare questo videoproiettore in funzione. Io abito in provincia di Venezia, ma vado spesso a Milano, Torino e Bologna

Ciao, io abito a Treviso e possiedo il proiettore in questione. Se vuoi visionarlo nessun problema. Scrivimi in privato e ci mettiamo d'accordo.