Ligrestowsky
New member
Dove sì si può scaricare questo nuovo firmware? E che novità apporta? Grazie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
....ragazzi, in attesa degli esiti del piano B (vedi post precedenti) sapreste indicarmi un kit HT con cui collegare questo VPR via bluetooth?
Sto aspettando il ligawo da 200 e passa euro per effettuare l'ultimo test con hdmi extender ma se anche questo dovesse andar male saro' costretto a "capovolgere" la situazione spostando fisicamente..........[CUT]
Secondo me migliori rispetto al 131X. Se lo usi come TV allora vai di LG senza il minimo dubbio.
Secondo me migliori rispetto al 131X. Se lo usi come TV allora vai di LG senza il minimo dubbio.
lg e' una serissima multinazionale non credo si perdano in un bicchiere d'acqua , arrivera' non avere frettaNon credo sarà disponibile a breve il probeam al laser della LG e nemmeno sappiamo ancora a che prezzo. E' passato già oltre 1 mese dalla presentazione ed in rete tutto tace.
...talmente serissima che dice minc**ate riguardo i dati di rumorosità!lg e' una serissima multinazionale non credo si perdano in un bicchiere d'acqua , arrivera' non avere fretta