LG OLED55B6V o attendiamo Natale?

Pensa che a me hanno detto che l'offerta del 25% era valida solo per quanto presente in magazzino. Nessun ordine.
L'unico 65" era un Samsung serie 6.
Senza parole.. Altrimenti avrei ordinato o Sony XD93 o KS7000/8000....

Anche il mio non era disponibile ma me lo hanno fatto prendere con spedizione. A quel punto lo prendevi dal sito

Salve, scusate, una domanda tecnica. Sono tentato dal comprare questa TV perché vorrei vedere i contenuti DI Netflix in 4K. Con una connessione Internet di 60 mega in download (speedtest appena effettuato) riuscirei a vederli senza intoppi?

L'estensione di garanzia falla direttamente con LG sul loro sito, quelle che vendono i negozi sono polizze assicurative che hanno un sacco di limiti e franchigie, loro cercano di rifilartele perché ci guadagnano parecchio.

Scusate il ritardo... Comunque a me hanno detto che per una tecnologia come OLED che non si può riparare l'estensione di garanzia è un must. Mi hanno detto che copre tutti i problemi che sindovessero riscontrare senza costi x l'uscita del tecnico LG a domicilio. Hanno parlato di sostituzione con TV nuovo qualora non dovesse essere riparabile il mio. Detto ciò su vostra indicazione ho guardato il sit LG e penso farò l'estensione li x ulteriori 4 anni a € 159 se fatta entro 30 giorni dall'acquisto, € 169 se fatta tra il trentunesimo giorno e il ventiquattresimo mese. Mi sembra super!

Scusate il ritardo... Comunque a me hanno detto che per una tecnologia come OLED che non si può riparare l'estensione di garanzia è un must. Mi hanno detto che copre tutti i problemi che sindovessero riscontrare senza costi x l'uscita del tecnico LG a domicilio. Hanno parlato di sostituzione con TV nuovo qualora non dovesse essere riparabile il mio..........[CUT]

Non è che la tecnologia Oled non si puo riparare, il pannello non si puo riparare, ma anche i pannelli lcd e plasma non si possono riparare. Cmq falla con LG che è la soluzione migliore.

Scusate ragazzi, siccome sono interessato alla TV in oggetto, volevo sapere se con una connessione ADSL con 60 mega in download riuscirei a vedere i filmati in 4K SU YouTube senza intoppi.

Scusate il ritardo... Comunque a me hanno detto che per una tecnologia come OLED che non si può riparare l'estensione di garanzia è un must. Mi hanno detto che copre tutti i problemi che sindovessero riscontrare senza costi x l'uscita del tecnico LG a domicilio. Hanno parlato di sostituzione con TV nuovo qualora non dovesse essere riparabile il mio..........[CUT]

Ho acquistato anche io un 55B6V, e pur essendo partito per fare l'estensione della garanzia con Lg, dopo una chiacchierata con il venditore, mi "sono fatto convincere " a fare quella di Unieuro solo perché dalle condizioni di garanzia di LG non si capisce quanto la garanzia medesima copra i singoli pixel guasti.
Riporto quanto ho trovato nelle Condizioni generali di Good for life tra le esclusioni di garanzia: "- i pannelli a tecnologia LCD/OLED per quanto attiene a malfunzionamenti non rilevanti (in particolare, l’Acquirente riconosce che i pannelli a tecnologia LCD/OLED contengono centinaia di migliaia di pixels, alcuni dei quali possono non funzionare perfettamente senza inficiare la funzionalità del Prodotto Garantito)"
Con quella di Unieuro per i primi sei mesi garantiscono la sostituzione con un solo pixel guasto, dopo con tre. Almeno questo è quello che ho visto con il venditore in negozio, e dovendo scegliere ho preferito quest'ultima.

Ho acquistato anche io un 55B6V, e pur essendo partito per fare l'estensione della garanzia con Lg, dopo una chiacchierata con il venditore, mi "sono fatto convincere " a fare quella di Unieuro solo perché dalle condizioni di garanzia di LG non si capisce quanto la garanzia medesima copra i singoli pixel guasti.
Riporto quanto ho trovato..........[CUT]

LG cambia i pannelli anche per 1 solo pixel sugli Oled, quella frase è generica e non specifica per i tv Oled, resto della mia opinione che le migliori estensioni di garanzia sono quelle delle case dove non devi anticipare soldi e non devi portare tu il tv al rivenditore.
P.S. Ovviamente i rivenditori cercano di vendere le loro estensioni visto che hanno su quelle un bel margine, su quelle della casa non beccano 1 cent!

Ultima modifica:
Buonasera ragazzi,
ho acquistato il B6 da 55" da Uniero a € 1485,00 con finanziamento a tasso zero.
Non era disponibile, mi hanno proposto quello esposto ma non ci ho pensato nemmeno un secondo, quindi devo andare a prenderlo a metà della prossima settimana.

Mi hanno fatto terrorismo per l'estensione di garanzia: mi hanno detto che qu..........[CUT]

metti la stessa demo sull oled capirai che è la demo non il tv ha impressionare guardala sull oled hehehee

LG cambia i pannelli anche per 1 solo pixel sugli Oled, quella frase è generica e non specifica per i tv Oled, resto della mia opinione che le migliori estensioni di garanzia sono quelle delle case dove non devi anticipare soldi e non devi portare tu il tv al rivenditore.
P.S. Ovviamente i rivenditori cercano di vendere le loro estensioni visto che..........[CUT]

Scusa,
Sai se anche Sony fa un estensione garanzia fino a 5 anni simile a quanto fa LG?
Ho preso un 65 sony ma non ho fatto la garanzia Unieuro...

metti la stessa demo sull oled capirai che è la demo non il tv ha impressionare guardala sull oled hehehee

Guarda finalmente stasera l'ho ritirato e portato a casa, a breve Vi comunicherò le mie impressioni.
Parlando del Sony XD93 mi ha impressionato per le immagini in movimento, è più un discorso di fluidità.
Secondo me le partite di calcio su quella TV sono una goduria.

Comunque penso di aver fatto la scelta migliore per i miei gusti, guardo molti film e sto allestendo una taverna e questa TV verrà guardata sempre in ambiente con luce assente, quindi un LCD mi avrebbe fatto pentire come sempre... Per gli ultimi due acquisti è stato così: bello in negozio e orribile a casa, soprattutto per i neri che a volte sono grigi, a volte blu ecc ecc

Ragazzi non mi sono fatto convincere per la loro garanzia, ho tenuto duro anche stasera come da vostro consiglio.
Vi dispiace darmi una dritta su come fare l'estensione di garanzia con LG?
Mi hanno fatto lo scontrino stasera, quanto tempo ho?

Dal 31° giorno al 24° mese dalla data acquisto : € 169,00 per tv sopra i 50 pollici 4 anni dopo la scadenza dei 2 normali, ma puoi fare solo 1-2-3 anni paghi meno.