Buonasera ragazzi,
ho acquistato il B6 da 55" da Uniero a € 1485,00 con finanziamento a tasso zero.
Non era disponibile, mi hanno proposto quello esposto ma non ci ho pensato nemmeno un secondo, quindi devo andare a prenderlo a metà della prossima settimana.
Mi hanno fatto terrorismo per l'estensione di garanzia: mi hanno detto che quella LG non copre eventuali problemi ai pixel ma come da Vostro consiglio ho tenuto duro e vorrei fare l'estensione direttamente con la casa madre.
Potete darmi info al riguardo?
Aggiungo che come al solito sono rimasto colpito da alcune demo sui TV LCD, per esempio il SONY XD93 mi ha impressionato positivamente, stavo mandando a ******* mesi e mesi di ricerca e attesa per questo OLED... poi ho riflettuto sul fatto che gli ultimi due televisori che ho acquistato mi hanno fatto capire che l' LCD non fa per me: mi piacciono in negozio, poi se li porto a casa alla prima scena scura di un film guardata al buio, mi partono le madonne in stile Gigi Buffon quando subisce gol.
Anche il Pana ET60 in negozio mi sembrava perfetto, invece mi ha fatto solo pentire per la cifra spesa.
Oggi sono venuto via dal negozio con la sensazione di avere fatto un affare... tra qualche mese Vi dirò se è l'oggetto giusto per me.
Unico dubbio mi rimane per la voglia del modello da 65" ma devo dire che ad oggi non è un prodotto per le mie tasche, se dovesse arrivare a breve vicino ai 2500 mi mangerei le mani.
Aspetto info per l'estenione di garanzia, a breve Vi scriverò le mie impressioni.
Saluti