Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pensa che a me hanno detto che l'offerta del 25% era valida solo per quanto presente in magazzino. Nessun ordine.
L'unico 65" era un Samsung serie 6.
Senza parole.. Altrimenti avrei ordinato o Sony XD93 o KS7000/8000....
Salve, scusate, una domanda tecnica. Sono tentato dal comprare questa TV perché vorrei vedere i contenuti DI Netflix in 4K. Con una connessione Internet di 60 mega in download (speedtest appena effettuato) riuscirei a vederli senza intoppi?
Grazie milleSi li vedi tranquillamente, non devi scendere sotto i 30 mega però.
L'estensione di garanzia falla direttamente con LG sul loro sito, quelle che vendono i negozi sono polizze assicurative che hanno un sacco di limiti e franchigie, loro cercano di rifilartele perché ci guadagnano parecchio.
Scusate il ritardo... Comunque a me hanno detto che per una tecnologia come OLED che non si può riparare l'estensione di garanzia è un must. Mi hanno detto che copre tutti i problemi che sindovessero riscontrare senza costi x l'uscita del tecnico LG a domicilio. Hanno parlato di sostituzione con TV nuovo qualora non dovesse essere riparabile il mio..........[CUT]
Scusate il ritardo... Comunque a me hanno detto che per una tecnologia come OLED che non si può riparare l'estensione di garanzia è un must. Mi hanno detto che copre tutti i problemi che sindovessero riscontrare senza costi x l'uscita del tecnico LG a domicilio. Hanno parlato di sostituzione con TV nuovo qualora non dovesse essere riparabile il mio..........[CUT]
Ho acquistato anche io un 55B6V, e pur essendo partito per fare l'estensione della garanzia con Lg, dopo una chiacchierata con il venditore, mi "sono fatto convincere " a fare quella di Unieuro solo perché dalle condizioni di garanzia di LG non si capisce quanto la garanzia medesima copra i singoli pixel guasti.
Riporto quanto ho trovato..........[CUT]
Buonasera ragazzi,
ho acquistato il B6 da 55" da Uniero a € 1485,00 con finanziamento a tasso zero.
Non era disponibile, mi hanno proposto quello esposto ma non ci ho pensato nemmeno un secondo, quindi devo andare a prenderlo a metà della prossima settimana.
Mi hanno fatto terrorismo per l'estensione di garanzia: mi hanno detto che qu..........[CUT]
sarà anche generica, ma è presa dalla condizioni generali di garanzia, e in caso di problemi, come si dice, carta canta!!LG cambia i pannelli anche per 1 solo pixel sugli Oled, quella frase è generica e non specifica per i tv Oled, [CUT]
sarà anche generica, ma è presa dalla condizioni generali di garanzia, e in caso di problemi, come si dice, carta canta!!![]()
LG cambia i pannelli anche per 1 solo pixel sugli Oled, quella frase è generica e non specifica per i tv Oled, resto della mia opinione che le migliori estensioni di garanzia sono quelle delle case dove non devi anticipare soldi e non devi portare tu il tv al rivenditore.
P.S. Ovviamente i rivenditori cercano di vendere le loro estensioni visto che..........[CUT]
metti la stessa demo sull oled capirai che è la demo non il tv ha impressionare guardala sull oled hehehee