Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Qualcuno ha aggiornato il Web-Os TV alla versione 3.3?
Io ho ancora la versione 3.1 !! come si aggiorna?
Info
Comunico che il 55B6 è presente sul sito di Mediaworld a 1.999€ ratealizzabili a tasso zero. Il 65B6 sta a 3.999. Un po' esagerata 'sta differenza di prezzo per 10 pollici in più!![]()
Info
Comunico che il 55B6 è presente sul sito di Mediaworld a 1.999€ ratealizzabili a tasso zero. Il 65B6 sta a 3.999. Un po' esagerata 'sta differenza di prezzo per 10 pollici in più!![]()
se vedi bene non sono ancora disponibili i prodotti e comunque 1999 è il prezzo di LG non è un offerta...almeno unieuro te la vuole far passare come tale!
si è così, grazie@ bafrank
Ho notato anche io il fatto che manchi il tasto INFO sul telecomando, e ho contattato preventivamente il supporto LG via chat.
Mi dicono che al posto del tasto INFO, per vedere le informazioni del programma in corso è sufficiente schiacciare il tasto OK del telecomando.
Io ho comprato il TV ma non ho ancora potuto installarlo e controlla..........[CUT]
Info
Beccato su youtube un filmato su come settare il B6 per uso gaming e relative misurazioni dell'input-lag:
https://www.youtube.com/watch?v=iBvUE2K2imo
Sì lo so, almeno on-line. Domani faccio un giro da Mediaworld per vedere se esistono.
Con ogni probabilità Uni€ e anche €nics avevano stretto accordi con LG per commercializzarli per primi.
...invece sapete se l'offerta da unieuro del tasso zero e del tv è stata prorogata?
Il commesso dell'Uni€ della mia zona mi ha detto che l'offerta è stata prorogata fino alla fine del mese.
Scaricato ed è tutto il pomeriggio che cerco di istallarlo da USB ma non ci riesco... [cut] c'è qualcuno che sa come fare?