Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Qualcuno ha aggiornato il Web-Os TV alla versione 3.3?
Io ho ancora la versione 3.1 !! come si aggiorna?
Info
Comunico che il 55B6 è presente sul sito di Mediaworld a 1.999€ ratealizzabili a tasso zero. Il 65B6 sta a 3.999. Un po' esagerata 'sta differenza di prezzo per 10 pollici in più!![]()
Info
Comunico che il 55B6 è presente sul sito di Mediaworld a 1.999€ ratealizzabili a tasso zero. Il 65B6 sta a 3.999. Un po' esagerata 'sta differenza di prezzo per 10 pollici in più!![]()
se vedi bene non sono ancora disponibili i prodotti e comunque 1999 è il prezzo di LG non è un offerta...almeno unieuro te la vuole far passare come tale!
si è così, grazie@ bafrank
Ho notato anche io il fatto che manchi il tasto INFO sul telecomando, e ho contattato preventivamente il supporto LG via chat.
Mi dicono che al posto del tasto INFO, per vedere le informazioni del programma in corso è sufficiente schiacciare il tasto OK del telecomando.
Io ho comprato il TV ma non ho ancora potuto installarlo e controlla..........[CUT]
Info
Beccato su youtube un filmato su come settare il B6 per uso gaming e relative misurazioni dell'input-lag:
https://www.youtube.com/watch?v=iBvUE2K2imo
Sì lo so, almeno on-line. Domani faccio un giro da Mediaworld per vedere se esistono.
Con ogni probabilità Uni€ e anche €nics avevano stretto accordi con LG per commercializzarli per primi.
...invece sapete se l'offerta da unieuro del tasso zero e del tv è stata prorogata?
Il commesso dell'Uni€ della mia zona mi ha detto che l'offerta è stata prorogata fino alla fine del mese.
Scaricato ed è tutto il pomeriggio che cerco di istallarlo da USB ma non ci riesco... [cut] c'è qualcuno che sa come fare?