1778 ma non è disponibile....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Personalmente andrei su sicuro lg b6v oled per 1980 euro prezzo unieuro se non fosse che un mio amico mi tira fuori da un centro commerciale il samsung ks7000 65" a 1555 euro ed inoltre si puo' usufruire dello sconto samsung di 400 euro su acquisto serie ks 65". Quindi mi verra' a costare 1150 per un, dicono, ottimo ks7000 e per di piu' 65"
Ciao, posso chiedere dove si può trovare il 65ks7000 a quel prezzo? Grazie
Probabilmente li hanno venduti tutti prima del previsto...
prima o poi lo sarà, è un negozio serio. Comunque puoi già ordinarlo. Qualche giorno di attesa per 200 euro in meno (e garanzia italia), non fa male![]()
Personalmente andrei su sicuro lg b6v oled per 1980 euro prezzo unieuro se non fosse che un mio amico mi tira fuori da un centro commerciale il samsung ks7000 65" a 1555 euro ed inoltre si puo' usufruire dello sconto samsung di 400 euro su acquisto serie ks 65". Quindi mi verra' a costare 1150 per un, dicono, ottimo ks7000 (...)
attenzione che potrebbe essere un errore, perchè sul sito di hw1 c'è anche un altro link che lo propone a 1911 :mc:
ti riferisci all' LG? perchè lui ce l' haMa è un best-buy anche se non ha la certificazione uhd premium?
Comunque ho mandato email a hw1 per chiedere le differenze dei due modelli e la disponibilità, e a monclick sempre per la disponibilità. Attendo risposte.
hw1 disponibile da metà ottobre...nel frattempo eprice 1820 (non disponibile)
E per quanto riguarda la differenza tra i due modelli sai qualcosa?
Vi copio la risposta che ho avuto da HW1:
"Gentile cliente,
tra i prodotti non vi è alcuna differenza.
I prezzi variano in quanto disponiamo di due fornitori che ci danno lo stesso articolo a prezzi differenti"