LG OLED55B6V o attendiamo Natale?

Personalmente andrei su sicuro lg b6v oled per 1980 euro prezzo unieuro se non fosse che un mio amico mi tira fuori da un centro commerciale il samsung ks7000 65" a 1555 euro ed inoltre si puo' usufruire dello sconto samsung di 400 euro su acquisto serie ks 65". Quindi mi verra' a costare 1150 per un, dicono, ottimo ks7000 e per di piu' 65"

Ciao, posso chiedere dove si può trovare il 65ks7000 a quel prezzo? Grazie

Probabilmente li hanno venduti tutti prima del previsto...

Sul sito Unieuro però il B6 continua ad essere venduto a 1980 euro... fossero finiti non dovrebbero indicare nel sito "esauriti" ?
Altrimenti chi vede lo sconto continua ad acquistare per poi sentirsi dire "no sono finiti"... eh grazie :)

Personalmente andrei su sicuro lg b6v oled per 1980 euro prezzo unieuro se non fosse che un mio amico mi tira fuori da un centro commerciale il samsung ks7000 65" a 1555 euro ed inoltre si puo' usufruire dello sconto samsung di 400 euro su acquisto serie ks 65". Quindi mi verra' a costare 1150 per un, dicono, ottimo ks7000 (...)

Credo che l'offerta di restituzione dei 400€ Cui si riferiva fosse questa.
http://www.samsung.com/it/offer/cambiatv2016

Il "centro commerciale" invece al momento non è noto... :D

attenzione che potrebbe essere un errore, perchè sul sito di hw1 c'è anche un altro link che lo propone a 1911 :mc:

A dire il vero notavo ieri che anche Xtronica sull'EG910V mette 3 prezzi differenti... non ho capito da cosa dipendano, l'unica vera differenza che ho notato è stata il magazzino di provenienza (anzi, a dire il vero due arrivano dal magazzino A, il terzo dal magazzino E che tra l'altro è quello che costa di più e pure quello che c'è più tempo da aspettare per la consegna).
Cosa mi sfugge?

Ops, hai ragione. Ero convinto di aver letto una qualche scheda che lo dava sprovvisto di certificazione. Meglio così! Dovrei andarlo a prendere giovedì prossimo.

@ bafrank

Ho notato anche io il fatto che manchi il tasto INFO sul telecomando, e ho contattato preventivamente il supporto LG via chat.
Mi dicono che al posto del tasto INFO, per vedere le informazioni del programma in corso è sufficiente schiacciare il tasto OK del telecomando.
Io ho comprato il TV ma non ho ancora potuto installarlo e controllare. Prova a vedere se è davvero come dicono.
Ciao

Comunque ho mandato email a hw1 per chiedere le differenze dei due modelli e la disponibilità, e a monclick sempre per la disponibilità. Attendo risposte.

Mah, mi viene quasi il dubbio che il prezzo che fa unieuro sia quello di listino. Insomma gonfia il prezzo di listino e poi lo sconta facendolo arrivare al vero prezzo ufficiale. Altrimenti non mi spiego perché ci siano gli altri negozi a fare prezzi ancora più bassi.

Vi copio la risposta che ho avuto da HW1:

"Gentile cliente,

tra i prodotti non vi è alcuna differenza.

I prezzi variano in quanto disponiamo di due fornitori che ci danno lo stesso articolo a prezzi differenti"

Vi copio la risposta che ho avuto da HW1:

"Gentile cliente,

tra i prodotti non vi è alcuna differenza.

I prezzi variano in quanto disponiamo di due fornitori che ci danno lo stesso articolo a prezzi differenti"

al momento ho acquistato su Eprice a 1820 (non disponibile) se nel frattempo diviene disponibile altrove con un prezzo simile, annullo ordine eprice...:D

Ultima modifica: