• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LG OLED55B6V o attendiamo Natale?

Comet lo fa 1980, senza iva siamo a un pò meno di 1600, tantovale prenderlo su trova prezzi a questo punto, che con 40€ te lo portano a casa, sai che avventura andare a comprarlo e incollarselo fino a casa...
Sempre se ti centra in macchina
I prezzi probabilmente risaliranno e prima che riscendono oltre i 1600 ce ne vuole di tempo, e poi per cosa 150 euro di meno ? Naa..
Ripeto secondo me, per chi vuole comprarlo questo è un'ottimo momento

Ultima modifica:
Allora da Er...s non c'è piu' l'offerta, sicuramente periodicamente 1 2 volta alla settimana guarderei se fossi in te i vari siti di comparazionedelle offerte,e mi terrei informato su questo sito che praticamente e' da 10 e lode .
Io almeno ho fatto cosi .

un buon sito di comparazione e' idealo, ma al momento non si trova il 55b6v a meno di 1600

Ultima modifica:
oggi ho finalmente visto un b6 con demo adeguata e devo dire che mi scusa per la domanda se era meglio un ks 8000 ahahahah veramente blasfema come domanda ahahha poi ho visto anche un sony z9 da 65 con davanti un oled ultimo modello da 65 che dire credo che appena potro magari con un calo di prezzi prendero un b6 che è spettacolare non ha senso com..........[CUT]

E' esattamente quello che ho sempre pensato: nessun LCD puo' reggere il confronto con un OLED. Magari alcuni LCD top di gamma e di prezzo equivalente faranno anche marginalmente meglio con l'HDR, ma per l'uso "normale" e cioe' sky HD, netflix, blu ray, tivusat ... al momento non c'e' nessun confronto possibile, ma dice cosi' anche la pubblicita' ?? ;)

Lavorando in centro commerciale, ho chiesto ad un commesso Unieuro ed a quanto pare verrà applicato lo sconto del 25% su tutti i prodotti superiori ai 400€ (salvo eccezioni che leggeremo una volta pubblicato il regolamento).
Se così fosse, il B6 a 1485 è un discreto colpaccio! Il mio l'ho già fermato...

A me personalmente serviva il pagamento in 20 rate a TAN 0 e TAEG 0, per cui preso da Trony ad euro 1980 diviso 1.22, che corrisponde ad un 18.3 % reale. Totale 1622. Per sicurezza ci ho fatto aggiungere la garanzia fino a 2000 euro per anni 5, che costava 114 euro, ma aggiunta nel totale e scontata anche quella, praticamente mi e uscito il tutto 85 euro al mese per 20 rate. Piu che soddisfatto. Un impresa fare entrare il televisore nella mia Seat Ibiza, causa lunghezza. Da solo in auto ho dovuto tirare avanti i sedili, e per un alto 1.88 cm come me e stato un sacrificio fare i 2 km fino a casa. Comunque estremamente soddisfatto del televisore. A proposito al Trony nonostante fosse sigillato il televisore l'hanno aperto e acceso facendomi firmare una carta dove era riportato che il televisore era funzionante.

presa stamattina nel negozio fisico a 1480 circa. ho fatto anche estensione garanzia LG a 5 anni, che si sa mai...
e stasera si monta la tv!

A me personalmente serviva il pagamento in 20 rate a TAN 0 e TAEG 0, per cui preso da Trony ad euro 1980 diviso 1.22, che corrisponde ad un 18.3 % reale. Totale 1622. Per sicurezza ci ho fatto aggiungere la garanzia fino a 2000 euro per anni 5, che costava 114 euro, ma aggiunta nel totale e scontata anche quella, praticamente mi e uscito il tutto 8..........[CUT]

Come hai fatto a prenderlo a quel prezzo al Trony?

Se po pagà pure in contrassegno!??

In contrassegno non si è mai potuto pagare.

Poi ho mandato personalmente un'email a Unieuro chiedendo se potevo pagare a rate con finanziamento ma mi hanno risposto che sul sito online per il Black Friday hanno sospeso questo tipo di pagamento.

Io sono andato a vederlo ieri in negozio ma alla fine non ho concluso l'acquisto. Non mi ha convinto la gestione del movimento, ho visto che su alcune pubblicità la qualità dell'immagine era bassa e in alcuni casi si generavano artefatti. Non so se è colpa delle impostazioni del negozio,qualcuno di voi può chiarirmi le idee?

Vi confermo l'offerta di Unieuro a 1.485 €. Ho comprato la tv questa mattina.
Il commesso mi ha consigliato vivamente di fare l'estensione di garanzia a 5 anni con 179€ in più perché l'oled non si puó riparare ed eventualmente verrebbe sostituito. Io momentaneamente non ho fatto nulla, ma effettivamente ci sto pensando... avrei tempo tutta oggi. scusate se rischio di andare un po' off topic ma... voi cosa mi consigliate? C'è una storicità di problemi? Grazie!!

Il commesso mi ha consigliato vivamente di fare l'estensione di garanzia a 5 anni con 179€ in più perché l'oled non si puó riparare ed eventualmente verrebbe sostituito. Io momentaneamente non ho fatto nulla, ma effettivamente ci sto pensando... avrei tempo tutta oggi. s..........[CUT]

Mi spieghi come funziona questa garanzia?
Inizia dopo i due anni normali? Cosa copre?

Buonasera, mi è salita la scimmia da black friday... sapete se c'è qualche promozione sul modello da 65"?
è da Settembre che aspetto di prendere il B6 da 55" ma mi sono sempre trattenuto aspettando che scenda il modello da 65"

Il commesso mi ha consigliato vivamente di fare l'estensione di garanzia a 5 anni con 179€ in più perché l'oled non si puó riparare ed eventualmente verrebbe sostituito. Io momentaneamente non ho fatto nulla, ma effettivamente ci sto pensando... avrei tempo tutta oggi. s..........[CUT]

L'estensione di garanzia falla direttamente con LG sul loro sito, quelle che vendono i negozi sono polizze assicurative che hanno un sacco di limiti e franchigie, loro cercano di rifilartele perché ci guadagnano parecchio.

Mi spieghi come funziona questa garanzia?
Inizia dopo i due anni normali? Cosa copre?

Lascia stare, falla con LG direttamente che è una vera estensione di garanzia alle stesse condizioni di quella di 2 anni, queste che vendono i negozi sono polizze assicurative, ed in caso di guasto al tv a parte le eventuali franchigie che non ti vengono rimborsate, ma poi devi prima farti riparare il tv e pagare l'assistenza LG e poi fare la pratica di rimborso. Se invece fai quella LG non devi anticipare soldi ne portare tu il tv da loro, vengono a casa loro e riparano come nei primi 2 anni.

Buonasera, mi è salita la scimmia da black friday... sapete se c'è qualche promozione sul modello da 65"?
è da Settembre che aspetto di prendere il B6 da 55" ma mi sono sempre trattenuto aspettando che scenda il modello da 65"

La promo di Unieuro prevede il 25% di sconto quindi il 65B6 viene 3000 euro invece dei 4000. Ma solo per oggi.

Lascia stare, falla con LG direttamente che è una vera estensione di garanzia alle stesse condizioni di quella di 2 anni, queste che vendono i negozi sono polizze assicurative, ed in caso di guasto al tv a parte le eventuali franchigie che non ti vengono rimborsate, ma poi devi prima farti riparare il tv e pagare l'assistenza LG e poi fare la prati..........[CUT]

Ok ho dato un'occhiata sul sito e sembra ottima, da quello che ho capito parte dopo i due anni di garanzia normale. E se non erro posso farla in qualunque momento nella durata di questi due anni giusto?

Ok ho dato un'occhiata sul sito e sembra ottima, da quello che ho capito parte dopo i due anni di garanzia normale. E se non erro posso farla in qualunque momento nella durata di questi due anni giusto?

Si esatto. Ovviamente nel negozio ti diranno di tutto pur di venderti la loro estensione, non cascarci.

Ultima modifica: