Il sito di EU..s?
Si esatto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il sito di EU..s?
Ciao, storicamente sono più' vantaggiose le offerte di natale o quelle del black friday?
Effettivamente 1 mese di tempo è tantino...Io ho ordinato il 55B6V da Euronics, negozio fisico, il 29 ottobre e ancora non è arrivato... ma come si fa?!? Va bene che l'offerta era allettante ma con tutto sto tempo mi sta passando quasi la voglia!
Qualcuno è nella mia stessa situazione?
trony fa il 22% di sconto da domani. vuol dire portarsi a casa la tv a 1540€... vediamo se unieuro fa di meglio...
Come non detto, ieri sono passato in negozio ed era appena arrivato!!
Spettacolo assoluto, per 1480€ non potevo portare a casa televisore migliore. Il 910 fullhd dell'anno scorso aveva un prezzo anche superiore.
trony fa il 22% di sconto da domani. vuol dire portarsi a casa la tv a 1540€... vediamo se unieuro fa di meglio...
Occhio che se la promo è scontare l'iva, il conto è diverso.
L'iva va scorporata, 1980/1,22=1622€...
a 1622€?