Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Le perplessità che ancora mi restano, a dir la verità, anche secondo alcuni esperti, sono:
-la presunta resa non ottimale sui canali SD;
-gli eventuali problemi di ritenzione e stampaggio;
-i consumi, che sarebbero più elevati degli LCD/LED;
-la durata (vita) del pannello, inferiore a quella degli LCD/LED.
Grazie, esauriente come sempre....Non aver dubbi vai sull'Oled che non ha nulla a che vedere come qualità rispetto ai vecchi e superati lcd
....La qualità dell'immagine dipende in primis dal contrasto, dal nero e dalla saturazione dei colori. La risoluzione viene in ultima posizione......[CUT]
Anche io, fossi nei tuoi panni e dovessi fare l'acquisto subito, opterei per l'oled. Per tutti i motivi citati prima ma anche, e forse soprattutto, per quanto esposto dall'utente Peo nel suo post. In sostanza il 4k su un monitor da 50 o 55 pollici ha poco senso perché a meno che non si stia davvero vicini allo schermo sarà difficile notare la differenza tra fullhd e 4k (ti posto questo grafico, anche se lo trovo fin troppo "ottimista" sulla convenienza del 4k). Su un monitor da 65 pollici invece il 4k comincia ad avere un senso...ovviamente molti produttori se ne fregano altamente di queste considerazioni e spingono sul 4k come se fosse una caratteristica essenziale anche su monitor sotto i 50 pollici. A tutto ciò poi si aggiunge la considerazione, di solare evidenza, che il 4k è attualmente inutile visto che non esistono contenuti distribuiti in questa risoluzione (e dubito che la situazione cambierà radicalmente nel breve periodo)!
se non si puo propio fare a meno del 4k,io aspetterei gli oled 4k.
comprare un lcd ora,al posto di un oled,è un po come scegliere una giulietta,quando si puo prendere un audi rs6![]()
Bisogna tener conto anche dei prezzi, eh...almeno per quanto mi riguardase non si puo propio fare a meno del 4k,io aspetterei gli oled 4k.
comprare un lcd ora,al posto di un oled,è un po come scegliere una giulietta,quando si puo prendere un audi rs6![]()