stefanelli73
Active member
Ragazzi, il fatto che sia successa a me questa disavventura, non vuol dire che debba accadere per forza anche a voi.....comunque vi terrò aggiornati.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao ragazzi, il TV ha abbandonato anche me dopo poco più di due anni (azz... in pratica appena scaduta la garanzia). Stesso problema di Stefanelli73, lo accendo, si sente il relè e dopo 3 secondi altro rumore di relè (più tenue) che lo spegne... Venuto il tecnico LG che con un telecomando (magico) è riuscito ad accenderlo in modalità test... duran..........[CUT]
Ciao ragazzi, il TV ha abbandonato anche me dopo poco più di due anni (azz... in pratica appena scaduta la garanzia). Stesso problema di Stefanelli73, lo accendo, si sente il relè e dopo 3 secondi altro rumore di relè (più tenue) che lo spegne... Venuto il tecnico LG che con un telecomando (magico) è riuscito ad accenderlo in modalità test... duran..........[CUT]
Guarda è la prima volta che porto un tv a riparare e nel caso dovesse essere il pannello è chiaro che la spesa non mi converrebbe....ho un plasma della PIONEER il famoso PDP 5000EX monitor puro, primo full hd, che nel 2006 pagai 8.500,00 Euro, fabbricato non in Malesia come gli altri tv PIONEER bensì nella madre patria Giappone e vuoi sapere una co..........[CUT]
50 euro l'uscita del tecnico quando è venuto a casa a valutare il tv. Per il resto nulla... l'ho portato io, me lo sono andato a prendere io, figuriamoci se pagavo per un'assistenza di me4da.curiosità, dimenticavo, quanto ti è costato in termini economici tutta sta situazione' dal tecnico che è venuto a casa fino a quelli dell'assistenza?
Ho ancora questo modello ma non lo uso più, anche se l'avevo italianizzato proprio da menù "segreto".Ragazzi scusate ma non so dove chiedere.. qualcuno di voi sa come entrare nel menu segreto? volevo controllare le eventuali pulizie del pannello.. non vorrei aver fatto caxxate in passato, togliendo la corrente alla tv mentre le stava effettuando. grazie
Ho ancora questo modello ma non lo uso più, anche se l'avevo italianizzato proprio da menù "segreto".
Ti serve un telecomando Meliconi universale mod. FULLY 8.
Non ricordo bene la sequenza da premere, cerca con Google...
Oppure con apposita app Android e smartphone con IR, ma non ero riuscito/troppo sbatti.
Non mi ha fatto niente di male, ti interessa acquistarlo?niente di meno non lo usi piu? cosa ti ha fatto di male per metterlo in disparte?a parte gli scherzi, volevo solo capire se sta effettuando correttamente le eventuali pulizie del pannello, perchè come detto prima, mi sa che un pò di tempo fa, lo spensi proprio mentre effettuava la pulizia
Non le ho confrontate perchè... mica mi stanno entrambi accanto, troppo sbatti.ne dispongo già uno, anzi lo venderei pure io solamente per coprare un oled 65.. ma vedi che io non disprezzo la tecnologia samsung.. anzi si è sempre saputo che la lg, quando lanciò gli oled, non era il massimo per quello che riguardava "l'elettronica".. ora i pannelli oled sono stati acquistati da marchi molto piu prestigiosi che sicura..........[CUT]
Ciao, semplice curiosità, come si é rotto il pannello?ciao, io ho il televisore in discussione. ha il pannello rotto e per aggiustarlo mi hanno chiesto una cifra, se a qualcuno può servire qualche pezzo di ricambio mi può contattare. grazie
Senza offesa, ma ho anch'io il 55eEC930V, e non ha senso aggiustarlo.ciao, io ho il televisore in discussione. ha il pannello rotto e per aggiustarlo mi hanno chiesto una cifra, se a qualcuno può servire qualche pezzo di ricambio mi può contattare. grazie
Sai che il giorno stesso che sono passato al Q90R da 65 SAMSUNG (solo perchè l'ho pagato davvero molto, molto meno) non mi si accendeva più il 930?Ieri è morto anche il mio (ec930v), stesso problema letto poco su.
Si accende facendo quel rumore tipo relè, e dopo qualche secondo lo rifà spegnendosi.
Oggi provo a portarlo in un centro lg, ma leggendo i vostri messaggi sono moooolto triste.
Gia mi vedo col classico 55 pollici samsung comprato in offerta a 299![]()
Non ricordo bene... mi pare che devi tenere premuto il tasto POWER sulla TV per un po'...Come si resetta se non si accende? Magari resuscita