[LG OLED 55EC930V] OLED Full-HD

Che modello di FullHD OLED hai?

• Votatori totali
    119
Ragazzi buonasera, sono possessore di questo ottimo tv, per sfruttarlo al meglio vorrei abbinarci un buon lettore blu ray, voi cosa mi consigliate? Oltre ad avere un ottima qualita video e il 3d cerco anche qualcosa di buono a livello di uscite audio visto che lo devo inserire anche in un sistema home theatre 5.1 con sintoamplificatore!ha senso comprare un blu ray 4k? Lo so la nostra tv e un full hd....ma magari in previsione di un acquisto di una tv oled 4k.....!voi per la vostra 930 oled cosa avete scelto e come vi trovate?

No io nn uso console, volevo un suggerimento da chi utilizza il 930 oled con il blu ray....ma vedo che nessuno ha voglia di rispondere!

Ma scusa che centra? Avere un blu ray e per sfruttare al massimo lg930 oled nelle sue funzioni....che poi puoi farlo anche tramite le funzioni smart con netefix ecc è un altro discorso ancora....., sono pochi i canali della tv che trasmettono in hd figurati in full hd, e come avere una ferrari (lg oled)con un motore della panda....!

scusa se ti ho risposto...

(comunque lo sfrutto al max con netflix, infiniti, amazon prime.. i supporti fisici non li uso da una decina di anni)

Scusa mi sono espresso male io.....ovvio che con netfix, infiniti ecc lo sfrutti bene, ma per la mia situazione mi serve un blu ray, per questioni lavorative sto parecchio tempo fuori casa e nn ha senso fare un abbonamento a queste piattaforme......

Ciao Ragazzi. Ho necessità di spostare il TV in altra stanza ed appenderlo al muro. Con mia "AMARA" sorpresa ho visto che richiede una staffa speciale OSW100 assolutamente introvabile. Qualcuno ha qualche dritta in proposito ? GRAZIE

Ho provato a guardare Amazon Prime Video usando i sottotitoli in italiano (ad es SEINFELD stagione 2 ep 3) ma essendo in nero non si vedono su immagini in nero.
da PC li vedo benissimo essendo bianchi su sfondo nero

Che opzione devo usare sul tv?

Con NETFLIX nel mese di prova non ho avuto problemi, tutti gli show comici sono in inglese con sottotitoli
ho segnalato il problema a LG assistenza che hanno preso nota e aperto un ticket

@guidoz80
li hai in bianco su lg app amazon video?
anch'io li ho in bianco da pc

Ultima modifica:
il thread è sulla tv.. :D

ricontrollerò.. ma ci ho guardato alcune serie su amazon video (da tv :D ) e non ricordo alcun problema.

Piuttosto hanno disattivato l'app di spotify :(

Ho capito l'arcano

sul profilo amazon video solo uno di tre tipi di sottotitoli aveva lo sfondo impostato.
su pc prendeva quello giusto su lg prendeva una di quelli incompleti.
ora tutto ok.

spotify controllo anch'io ma la usa solo su pc, tablet e iPhone.

A parte che sono sempre fuori sincrono, ma questo non è un problema dell'app. Si lamentano tutti in ogni paese, anche quelli che lo guardano via browser.

riproduzione files MKV e altri

buongiorno a tutti,

ho riesumato dopo un pò di tempo questa TV che devo a breve regalare ad una persona che vive di chiavette e Hard disk pieni di suoi file multimediali da riprodurre, principalmente MKV.
Per motivi personali e lavorativi è oltre 1 anno che non smanetto più su nulla ma ho provato a collegare un hdd da 1TB (NTFS) all'USB laterale del TV in oggetto, viene rilevato immediatamente e vede tutte le cartelle e file contenuti tranquillamente.
Non riproduce però quasi nulla, in primis non riproduce NESSUN MKV nè piccolo nè grande che possa essere, nè vecchio nè nuovo, addirittura neanche molti .AVI

Cosa posso fare ?
Cavoli li legge tranquillamente su una vecchia TV da tavolo da 24" vinta alla Coop 2 anni fa

grazie

niente scusate risolto da solo, mi ero dimenticato di quanto era lento e che necessita 2-3 minuti per capire che files gli si danno in pasto :(