Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma no, puoi tranquillamente usarlo senza pippe. Lo accendi, lo configuri, lo aggiorni, metti le impostazioni come più ti aggradano e tanti saluti.
Se tu avessi letto fino in fondo, all'utente a cui ti riferisci è stato riscontrato un malfunzionamento al suo TV, ed hanno sostituito il pannello. Ora vive felice e contento con il suo OLEDTi ringrazio :cincin:
Il problema è che girando sul web si trova di tutto. Cercando "rodaggio 55EC930V" sono stato rimandato all'altro thread qui sul forum dedicato al 930, in cui un utente scriveva questo:
"Comunque io vado un po' controcorrente con tutti questi commenti entusiastici,su questo pur eccezionale televisore.Perche'io..........[CUT]
puoi però commutare velocemente con il telecomando virtualeCiao a tutti!
Non sempre ho voglia di accendere l'ampli per sentire la televisione
Stai tranquillo che sono venditori seri, ovviamente sconti il fatto che siamo nel periodo festivo e quindi i tempi si allungano.
Se tu avessi letto fino in fondo, all'utente a cui ti riferisci è stato riscontrato un malfunzionamento al suo TV, ed hanno sostituito il pannello. Ora vive felice e contento con il suo OLED![]()
puoi però commutare velocemente con il telecomando virtuale
Esatto, io uso il telecomando a schermo per switchare velocemente l'audio dalla TV all'ampli e viceversa.
sempre con il telecomando virtuale in basso a destra "lingua"Grazie mille a entrambi, non mi ero mai nemmeno accorto dell'esistenza del telecomando virtuale.
Un'altra cosa... a parte appunto con il virtuale, se voglio cambiare audio in quei canali che supportano anche la lingua originale, come posso fare? Per i film su chiavetta è semplice, ma non riesco a trovare il comando per i canali televisivi.
Gr..........[CUT]
Esatto,confermo era aime' purtroppo un pannello difettoso,mi ha fatto penare un po ma adesso tutto è risolto,sostituito e come dici tu me lo sto godendo senza alcun problema,comunque per evitare altri guaì questa volta mi sono fatto il mio buon rodaggio.