Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Hai la coda di paglia sull'argomento? La mia osservazione non era rivolta a te
e non sto riferendomi solo ai problemi come il mio (sebbene sia abbastanza comune anche, vedi l'altro caso ultimo pubblicato) ma in generale ai problemi di tinta che tutti i 930 hanno, chi più chi meno. La cosa è cosi generalizzata che penso doveva saltar fuori più chiar..........[CUT]
Hai tutta la mia solidarieta'. Anche nel mio caso, col mio plasma, mi sono trovato con un difetto che mai nessuno aveva evidenziato (in realta un utente si, e aveva "risolto" passando a panasonic...) ma poi ho capito essere parecchio diffuso... purtroppo non si puo' neanche colpevolizzare un forum che per il resto fornisce informazioni ut..........[CUT]
Grazie, ma infatti non colpevolizzo nessuno in particolare... e il forum resta utilissimo, citando chiaramente la cosa lo è ancora di più
si il mio è produzione luglio/15 (zero ore), provenienza Polonia come tutti penso quelli venduti in italia (anche quello ITA che ho controllato in un MW veniva da li) e nel resto d'europa (in USA invece produzio..........[CUT]
domanda per tutti: potrebbe essere un problema risolvibile/migliorabile con la procedura che migliora l'uniformita', di cui si parlava in una review (del 960 mi pare) tipo che ogni volta che accendi e spegni l'oled lui si rifasa sempre meglio...? Purtroppo non saprei dove trovare la procedura precisa ma non si puo' accender e spegnere troppo veloc..........[CUT]
Questo è il mio pannello con segnale antenna e settaggi a mio gusto in modalità ISF.
http://i62.tinypic.com/2ljpd8n.jpg
Non ci sino difformità di sorta. Almeno io non le vedo.
Mah guarda ho provato anche con diversi bluray e zero, nada sempre uniforme.
Cmq appena ho l'ADSL attiva mi collego e scarico i file di test che mi hai indicato, vediamo se cambia qualcosa.
Ho dato un occhio all'imballo e l'unica data che trovo è 27/01/2015 che immagino sia la data di consegna e/o ritiro del distributore italiano...quella di pr..........[CUT]
Scusate, ma il venditore on-line non effettua la sostituzione in questi casi!?
http://webos-forums.ru/go.php?http://su.lge.com:80/GlobalSWDownlo...14tv-2501-05.10.01-prodkey_nsu_V3_SECURED.epk
Poi metti tutto in una chiavetta usb formattata e dentro una cartella rinominata
LG_DTV
riavvi e in pochi secondi la tv vede il firmware, gli dai ok e in pochi mi..........[CUT]
Si perdono le impostazioni ???
No ma a questo punto ti conviene procurarti l'ultima beta, quella nel link che hai quotato è la prima, c'è una v.02 in giro.
Arrivato oggi, contento dell'acquisto e primo problemi e da risolvere...
USCITA AUDIO OTTICA... non riesco a fare arrivare il segnale all'ampli onkyo... Ovviamente sono entrato nel dettaglio audio ed ho selezionato come uscita audio " optical link / HDMI Arc"
Ho provato sia con il cavo ottico ( che funziona collegato al mysky) che tramit..........[CUT]
Arrivato oggi, contento dell'acquisto e primo problemi e da risolvere...
USCITA AUDIO OTTICA... non riesco a fare arrivare il segnale all'ampli onkyo... Ovviamente sono entrato nel dettaglio audio ed ho selezionato come uscita audio " optical link / HDMI Arc"
Ho provato sia con il cavo ottico ( che funziona collegato al mysky) che tramit..........[CUT]
Ma la tua TV? Non ti è ancora arrivata? Vogliamo foto a manetta ehNo ma a questo punto ti conviene procurarti l'ultima beta, quella nel link che hai quotato è la prima, c'è una v.02 in giro.
Ma la tua TV? Non ti è ancora arrivata? Vogliamo foto a manetta eh![]()