Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hai la coda di paglia sull'argomento? La mia osservazione non era rivolta a te
e non sto riferendomi solo ai problemi come il mio (sebbene sia abbastanza comune anche, vedi l'altro caso ultimo pubblicato) ma in generale ai problemi di tinta che tutti i 930 hanno, chi più chi meno. La cosa è cosi generalizzata che penso doveva saltar fuori più chiar..........[CUT]
Hai tutta la mia solidarieta'. Anche nel mio caso, col mio plasma, mi sono trovato con un difetto che mai nessuno aveva evidenziato (in realta un utente si, e aveva "risolto" passando a panasonic...) ma poi ho capito essere parecchio diffuso... purtroppo non si puo' neanche colpevolizzare un forum che per il resto fornisce informazioni ut..........[CUT]
Grazie, ma infatti non colpevolizzo nessuno in particolare... e il forum resta utilissimo, citando chiaramente la cosa lo è ancora di più
si il mio è produzione luglio/15 (zero ore), provenienza Polonia come tutti penso quelli venduti in italia (anche quello ITA che ho controllato in un MW veniva da li) e nel resto d'europa (in USA invece produzio..........[CUT]
domanda per tutti: potrebbe essere un problema risolvibile/migliorabile con la procedura che migliora l'uniformita', di cui si parlava in una review (del 960 mi pare) tipo che ogni volta che accendi e spegni l'oled lui si rifasa sempre meglio...? Purtroppo non saprei dove trovare la procedura precisa ma non si puo' accender e spegnere troppo veloc..........[CUT]
Questo è il mio pannello con segnale antenna e settaggi a mio gusto in modalità ISF.
http://i62.tinypic.com/2ljpd8n.jpg
Non ci sino difformità di sorta. Almeno io non le vedo.
Mah guarda ho provato anche con diversi bluray e zero, nada sempre uniforme.
Cmq appena ho l'ADSL attiva mi collego e scarico i file di test che mi hai indicato, vediamo se cambia qualcosa.
Ho dato un occhio all'imballo e l'unica data che trovo è 27/01/2015 che immagino sia la data di consegna e/o ritiro del distributore italiano...quella di pr..........[CUT]
Scusate, ma il venditore on-line non effettua la sostituzione in questi casi!?
http://webos-forums.ru/go.php?http://su.lge.com:80/GlobalSWDownlo...14tv-2501-05.10.01-prodkey_nsu_V3_SECURED.epk
Poi metti tutto in una chiavetta usb formattata e dentro una cartella rinominata
LG_DTV
riavvi e in pochi secondi la tv vede il firmware, gli dai ok e in pochi mi..........[CUT]
Si perdono le impostazioni ???
No ma a questo punto ti conviene procurarti l'ultima beta, quella nel link che hai quotato è la prima, c'è una v.02 in giro.
Arrivato oggi, contento dell'acquisto e primo problemi e da risolvere...
USCITA AUDIO OTTICA... non riesco a fare arrivare il segnale all'ampli onkyo... Ovviamente sono entrato nel dettaglio audio ed ho selezionato come uscita audio " optical link / HDMI Arc"
Ho provato sia con il cavo ottico ( che funziona collegato al mysky) che tramit..........[CUT]
Arrivato oggi, contento dell'acquisto e primo problemi e da risolvere...
USCITA AUDIO OTTICA... non riesco a fare arrivare il segnale all'ampli onkyo... Ovviamente sono entrato nel dettaglio audio ed ho selezionato come uscita audio " optical link / HDMI Arc"
Ho provato sia con il cavo ottico ( che funziona collegato al mysky) che tramit..........[CUT]
Ma la tua TV? Non ti è ancora arrivata? Vogliamo foto a manetta ehNo ma a questo punto ti conviene procurarti l'ultima beta, quella nel link che hai quotato è la prima, c'è una v.02 in giro.
Ma la tua TV? Non ti è ancora arrivata? Vogliamo foto a manetta eh![]()