Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hai scritto che noti il fenomeno sulle videate bianche, un white clip elevato mette maggiormente in evidenza quel difetto. Prova non ti costa nulla.
Si di fatti sono sporadici le situazioni dove li noti, ma come al solito sai che ci sono e in certe occasioni vai a cercarli.. purtroppo come tutti i tv di perfetti ce ne saranno 10 su 100.
Si tratta semplicemente di un assestamento dei materiali autoemissivi.
Io lo ho SEMPRE spento per qualunque cosa, avendolo testato un po, la soluzione se lo dovessi usare, che non e' invasiva e' in Utente:
DeJudder:1 max 2
DeBlur: si puo' arrivare anche a 9 non creando nessun tipo di artefatti.
In quanto al bianco a schermo 100%white , dall'ultimo aggiornamento e' leggermente migliorato, perche' hanno ridotto l'ABL s..........[CUT]
In questo momento sono in attesa della bestiolina, il corriere potrebbe suonare da un momento all'altro!
Non vedo l'ora. Vi aggiorno con le mie impressioni ( oggi sono pure in day off, spettacolo!)
Se non sono indiscreto, da chi lo hai preso e quanto lo hai pagato? Io da Maroni Group in negozio ma pagato 2.199 € come da sito online.