messaggero57
New member
@ Carlo46
Adesso mi ricordo
. Grazie! Ad ogni modo il mio firmware è fermo alla versione 04.32.20 e controllando al momento non risultano aggiornamenti disponibili.
Adesso mi ricordo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
É uguale a quello tedesco che avevo.
il nero spento cambia di 1-2 clic....e il webos un po piu veloce.....non è una spia ma è migliorato
Che quando ho messo il firmware per avere lo schermo nero ho abbassato da 57 a 55 la luminosita'.
Trovi la risposta a pag. 3: mia discussione e repliche del 21/12/2014 alle 10,40....disattivando true motion il problema a me è scomparso, prova!Buongiorno a tutti, vorrei innanzitutto fare i complimenti (e ringraziare) gli animatori di questa discussione per la qualità e la chiarezza delle informazioni tecniche che avete divulgato, con abnegazione e impegno non usuali in giro per i vari forum.
Da un paio di giorni ho questo tv oled della LG (ore di attività 9) e mi sono letto tutte le 118..........[CUT]
Nuovo Aggiornamento Ufficale ITA disponibile al download 04.41.32)
numerazione strana, ma cosi e'.
http://www.lg.com/it/supporto-prodotto/lg-55EC930V#
avevo letto, ma purtroppo il true motion era già disattivato
Io vengo da un philips 9705 e ti posso dire che propio su sky ho notato la maggiori differenze in senso positivo rispetto alla tv che avevo prima, sky atlantic si vede davvero da paura, le partite si vedono meglio ma certo non esaltano i pregi della tv...per sky non uso il setting di carlo che trovo davvero inappropriato soprattutto per gli eventi..........[CUT]