LG OLED 55C8PLA

è un bug del app la prima volta che avvio un puntata parte a schermo intero, esco e ri-avvio la riproduzione compaiono le bande nere quindi si vede bene.

Possibile che succede solo a me ? con E8? nessuno lo ha notato prima?

https://i.postimg.cc/NjgJ1BhY/IMG-20200908-002658.jpg

CIAO OVIMAX....
SI SI è un bug...lo fa anche a me....ho attivato la prova gratuita di una settimana...ma vedo che la maggior parte dei contenuti sono da noleggiare oppure da acquistare...i contenuri che posso vedere sono pochi...ma come faccio a capire se qule contenuto senza cliccarci dentro ogni volta, lo posso vedere incluso nel mese gratuito? ma nei 5 euro al mese mi pare di aver capito ed visto che i contenuti sono pochini vero?

abbonamento al canale ATV+ da accesso solo hai contenuti di quel canale.
Tutti i resto dei contenuti del app ATV è ha pagamento.
Come per accede al canale starzplay devi fare altro abbonamento.

Ciao,
anche io ho notato che in alcuni video il nero non è perfetto (pixel spento) ma simile a quello dei televisori lcd, forse dipende dalla qualità del video

L'unica è utilizzare una schermato a pieno schermo di nero e verificarla. Se è nera, il problema dipende dalla sorgente. Altrimenti potrebbe essere necessario abbassare la luminosità.

Spero di non essere OT, vorrei sapere se potreste confermare o meno la seguente:

Da un punto di vista hardware, pannello e qualità di visione i seguenti modelli sono equivalenti:

1° 55/65E9PLA
2° 55/65C9PLA
3° 55/54CX6LA.API

Per il C9 che differenza c'è tra PLA e MLB

Grazie avrei bisogno di risposta per decidere, buona visione :-)

Salve a tutti, riprovo a chiedere: qualcun'altro ha problemi col True Motion su Amazon Prime? A me non permette più di attivarlo e modificarlo, ora è disattivato in grigio chiaro e non posso fare nulla. Il mio fw è il 05.20.02, modello 65" C8. Grazie a chi potrà aiutarmi a capire e risolvere.

L'app Prime Video supporta i 24p, e attivando l'opzione Cinema Reale vengono gestiti correttamente senza judder. Usare i filtri di interpolazione che distruggono la cadenza filmica originale voluta dal regista, la trovo una cosa abominevole. Ma de gustibus.

Ultima modifica:
Diciamo che a me lo permette e a darkchris no. Il che a parità di release FW è strano.

Esatto. Comunque, ho risolto facendo così : ho messo la modalità HDR e da lì ho attivato il True Motion, poi sono tornato su ISF Stanza buia ed a quel punto era attivo anche lì. Probabilmente un bug del fw o qualcosa di simile.
Disattivare Cinema Reale non era servito ad esempio, il True Motion rimaneva disabilitato a prescindere.
Grazie a tutti per le risposte, in ogni caso.

Esatto. Comunque, ho risolto facendo così : ho messo la modalità HDR e da lì ho attivato il True Motion, poi sono tornato su ISF Stanza buia ed a quel punto era attivo anche lì. Probabilmente un bug del fw o qualcosa di simile.
Disattivare Cinema Reale non era servito ad esempio, il True Motion rimaneva disabilitato a prescindere.
Grazie a tutti p..........[CUT]

Ho un problema simile, a me lo fa attivare e disattivare ma non lo mantiene in memoria come impostazione.

Ho un problema simile, a me lo fa attivare e disattivare ma non lo mantiene in memoria come impostazione.

Ah si, anche quello. A me lo fa random: a volte lo tiene in memoria, altre volte no. Me lo ha sempre fatto, con tutti i precedenti firmware e con quello attuale. Però, se non ricordo male, è un problema che hanno lamentato anche altri utenti, e sempre solo con Prime Video. Non so da cosa dipenda o come risolvere però, mi spiace.

Ultima modifica: