Guest_80763
Guest
Quindi hanno anche cambiato la numerazione del FW tra 65" (05.20.05) e 55" (05.20.02) o è un errore di digitazione?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Installato anche io... speravo arrivassero Alexa e AppleTV+ ma niente....
Magari qualcuno ha verificato se con l'app sure sia di nuovo possibile fare il roll-back?
(della serie la speranza è l'ultima dea a morire :mc![]()
Quindi su questa opzione "GSR" nel menu di servizio che è stata aggiunta nel firmware 05.20.02.
Penso di aver capito cosa fa.
Ricordi l'immancabile oscuramento dell'intera immagine quando sono presenti loghi statici? Questo argomento emerge di tanto in tanto e infastidisce soprattutto gli osservatori sportivi.
L'ho provato l'anno scorso in questo post:
Discussione dei proprietari di LG C8-E8 2018 (senza parlare del prezzo)
^^ Alcune persone pensano di dover tornare a .15. Come accennato in questo thread, è da pannello a pannello e occhio a occhio.
Ho appena eseguito di nuovo lo stesso test, per essere sicuro di averlo fatto 2 volte con "GSR on" e 2 volte con "GSR off".
Il risultato:
GSR acceso: dopo 4 minuti l'immagine è stata ridotta da 135 a 83 nit.
GSR off: nessuna oscuramento dopo 10 minuti!
Quindi è quello che fa. Disabilita questo nuovo algoritmo di oscuramento, che è stato aggiunto ai televisori del 2018 e che è separato dal noto ASBL.
Ora mi chiedo cosa significhi GSR e anche perché LG ha aggiunto questa opzione, vogliono che le persone siano in grado di disabilitare questo algoritmo di oscuramento?
ah però un aggiornamentone
si peccato che però l'audio è pessimo sia in atmos che Dolby e bassissimo rispetto aScaricata, perfettamente funzionante, riconosce HDR, Dolby Vision e Dolby Atmos (ho provato Aquaman che ha il DA in italiano)
Sembrerebbe quindi non avere limitazioni rispetto alla Apple TV che già possiedo, cercherò - tempo permettendo - di fare delle comparative lato video
Credo arriveranno con la versione 6 a ottobre o, spero, entro l'anno.