Si lo fa anche sul mio, avevo provato a vedere la stessa scena sull’app di Netflix sull’iPhone e avevo notato lo stesso effetto, quindi credo sia un effetto fastidioso ma voluto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Volevo semplicemente rendervi noto che .. per quanto mi riguarda l'assistenza LG è di notevole pregio ..
Dopo due rotture alle HDMI .. e una in pieno Covid-19 (per cui ho dovuto avere pazienza) ..
mi hanno sotituito il TV .. ora vi abbandono.. in quanto possessore di un C9 ..
non mi resta che mandare un mega grazie a questa azienda
Prima o poi arriva, comunque prova a chiedere qui:Qualcuno ha novità sull'arrivo della app Apple TV sul nostro C8?
Prima o poi arriva, comunque prova a chiedere qui:
https://it.lgappstv.com/main/tvapp
Area richieste, solitamente rispondono.
A me avevano confermato che era in arrivò, ma nella seconda parte dell’anno, però prima della pandemia.
No puoi vedere i canali satellitari non criptati
Rai 4K si vede ?
Ciao ragazzi dopo un po di test e provato diversi dispositivi confermo che con pannello di 3 generazione del c 8 e spettacolare riprovato horizon per ps 4 non ci sono parole graficamente sembra un altro gioco. Non che non era stupendo già prima sui notrsi TV ma con panello di ultima generazione è hai livelli del c9 manca solo earc.
Voglio dire che il panello è nuovo 3 serie 2020 del c8 quando mi anno montato il panello nella confezione c'era scritto 3 serie 2020 il tecnico mi ha confermato che è l'ultimo della serie rivisto. E sono contento perché ha un livello di qualità superioreCosa vuoi dire? Il C8 non è più in produzione quindi non capisco come tu possa asserire di avere una versione del pannello piuttosto che un'altra...
Non ti seguo ... Smartshare non è un app da PC che condivide su smart LG tramite un Play to?Su LG 55EC930V uso app "smartshare" per vedere contenuto multimediale video, foto e audio di Netgear ReadyNas NVX.
Su questo LG 55C8PLA non trovo smarttshare, cosa bisogna usare per vedere l mio NAS?
OkIo vedo il nas da foto e video , ovviamente protocollo dlna