LG OLED 55C8PLA

Volevo semplicemente rendervi noto che .. per quanto mi riguarda l'assistenza LG è di notevole pregio ..

Dopo due rotture alle HDMI .. e una in pieno Covid-19 (per cui ho dovuto avere pazienza) ..
mi hanno sotituito il TV .. ora vi abbandono :D:D:D .. in quanto possessore di un C9 ..

non mi resta che mandare un mega grazie a questa azienda

Beh il Customer Care di queste multinazionali è sempre di alto livello, io ho esperienze egregie sia con Samsung che con Microsoft ad esempio. Con LG fortunatamente no :)

Piuttosto, ad Agosto mi scadono i due anni per il mio 65C8 ma quando lo presi feci estensione di ulteriori 3 anni con Euronics, dite che posso stare tranquillo? Qualcuno ci ha mai avuto a che fare?

Ciao ragazzi dopo un po di test e provato diversi dispositivi confermo che con pannello di 3 generazione del c 8 e spettacolare riprovato horizon per ps 4 non ci sono parole graficamente sembra un altro gioco. Non che non era stupendo già prima sui notrsi TV ma con panello di ultima generazione è hai livelli del c9 manca solo earc.

Ciao a tutti, se collego direttamente la tv all’antenna satellitare, riesco a vedere qualcosa o devo per forza comprare un modulo cam?

Ciao ragazzi dopo un po di test e provato diversi dispositivi confermo che con pannello di 3 generazione del c 8 e spettacolare riprovato horizon per ps 4 non ci sono parole graficamente sembra un altro gioco. Non che non era stupendo già prima sui notrsi TV ma con panello di ultima generazione è hai livelli del c9 manca solo earc.

Cosa vuoi dire? Il C8 non è più in produzione quindi non capisco come tu possa asserire di avere una versione del pannello piuttosto che un'altra...

Cosa vuoi dire? Il C8 non è più in produzione quindi non capisco come tu possa asserire di avere una versione del pannello piuttosto che un'altra...
Voglio dire che il panello è nuovo 3 serie 2020 del c8 quando mi anno montato il panello nella confezione c'era scritto 3 serie 2020 il tecnico mi ha confermato che è l'ultimo della serie rivisto. E sono contento perché ha un livello di qualità superiore

Ma anche a voi Amazon prime video non mantiene le impostazioni video per quello che riguarda il trumotion??
Ogni volta che riavvio l’app il trumotion è disattivato

Ultima modifica:
Su LG 55EC930V uso app "smartshare" per vedere contenuto multimediale video, foto e audio di Netgear ReadyNas NVX.

Su questo LG 55C8PLA non trovo smarttshare, cosa bisogna usare per vedere l mio NAS?

Su LG 55EC930V uso app "smartshare" per vedere contenuto multimediale video, foto e audio di Netgear ReadyNas NVX.

Su questo LG 55C8PLA non trovo smarttshare, cosa bisogna usare per vedere l mio NAS?
Non ti seguo ... Smartshare non è un app da PC che condivide su smart LG tramite un Play to?
Doverebbe funzionarti anche verso un C8 ..... o hai verificato che non funziona?

Ultima modifica:
Ciao a tutti, da circa un anno sto utilizzando un 65c8 senza particolari problemi. Da un po' di tempo però durante lo zapping sul digitale terrestre mi scompaiono dei canali. Passo ad esempio dal 1 al 7 saltando il rai2,rai 3 ecc. Spengo il TV o o alcune volte dopo alcuni minuti magicamente riappaiono... Ho contattato l assistenza e mi hanno cambiato la scheda madre...il problema e che dopo circa 15 giorni il problema e ricomparso. Ho provato a ripuntare l antenna sul tetto per avere una maggiore ricezione ma sui canali che scompaiono non ci sono problemi ho 80 di ricezione e 100 di qualità Secondo voi il problema può essere dovuto da altro componente diverso dalla scheda madre ?

Ultima modifica: