WaRaf
New member
Io sono a 3600 ore, e non so se mi sia scappato, di cicli lunghi non è fatto. Noto qualche difetto (a 2%/3% con OLED a 29) che tende a sparire, penso legato ai cicli brevi.
Avvicinandomi ai due anni prima o poi farò un ciclo lungo per vedere come butta.
Normalmente neanche io faccio reset dopo aggiornamento fw , ma in questo caso l'ho fatto ed è servito specialmente lato immagine .
Peccato che adesso dopo circa 3000h il pannello alle basse ire da 5% in giu sta diventando uno schifo , tutti "micro stampaggi " di immagini , per fortuna quasi invisibili durante la normale visione , si n..........[CUT]
Ragazzi che piacere rileggervi. Siamo ormai tutti prossimi ai due anni. Comunque anche a me non ha mai fatto richiesta di un ciclo lungo di pulizia... ma è normale oppure c'è qualcosa che non ha funzionato?
Una storia del cavolo questa dei pixel... comunque se ci avvicinassimo tutti a setacciare il pannello troveremmo dei pixel spenti. Io uno ad esempio ce l'ho ma si vede a nasoQuesta la risposta:
pannelli TV Plasma considerati in tolleranza quando presentano fino a 20 pixel inclusi;
-pannelli TV LCD/LED considerati in tolleranza quando presentano fino a 4 pixel inclusi.
Discorso differente per i TV LG con tecnologia OLED come il Suo LG 55C8PLA
In questo caso NON risulta presente NESSUNA TOLLERANZA PIXEL perche ..........[CUT]