Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Perché evidentemente hai attivato i servizi in inglese (forse per avere Alexa?). Se torni in italiano quelle app spariranno.
A me lo ha fatto l'altra sera con il DTT...stavo guardando Rai 1 e la tv si e' spenta e poi riaccesa da sola ed erano spariti tutti i canali Rai mentre gli altri mediaset c'erano tutti..rifatta la sintonizzazione del DTT e sono tornati i canali Rai..da cosa puo' dipendere dalla mancanza del segnale Rai o da un problema del DTT della tv?non e' la prima volta che spariscono all'improvviso i canali Rai anche se non si era mai spenta e riaccesa da sola...La Tv va in StandBy.
Salve.....
Ho da circa 1 mese una 65C8 e da qualche giorno mentre vedo qualcosa la tv va da sola in stand by.
Me lo ha fatto l'altro giorno con una app di streaming (Movisatar +lite) e al riaccenderla non mi riprendeva neppure i contenuto dal minuto in cui si spegneva.
Me lo ha ripetuto anche ieri in serata, questa volta peró ..........[CUT]
No lo avevo fatto ma poi ho rimesso tutto in italiano e infatti Alexa non c'è.