LG OLED 55C8PLA

Non ancora arrivato via ota,Proseguono i problemi con infinity,nuovi film in 4K hdr,o sono troppo scuri ,non si vedono oppure manca l’audio.boh

Gli aggiornamenti importanti per questo tv ormai sono terminati. C e poco da migliorare, a livello di visione. Peccato che non aggiornano webos. Quello si sarebbe utile. Ma questa purtroppo è la politica di Lg

La Tv va in StandBy.

Salve.....
Ho da circa 1 mese una 65C8 e da qualche giorno mentre vedo qualcosa la tv va da sola in stand by.
Me lo ha fatto l'altro giorno con una app di streaming (Movisatar +lite) e al riaccenderla non mi riprendeva neppure i contenuto dal minuto in cui si spegneva.
Me lo ha ripetuto anche ieri in serata, questa volta peró ..........[CUT]
A me lo ha fatto l'altra sera con il DTT...stavo guardando Rai 1 e la tv si e' spenta e poi riaccesa da sola ed erano spariti tutti i canali Rai mentre gli altri mediaset c'erano tutti..rifatta la sintonizzazione del DTT e sono tornati i canali Rai..da cosa puo' dipendere dalla mancanza del segnale Rai o da un problema del DTT della tv?non e' la prima volta che spariscono all'improvviso i canali Rai anche se non si era mai spenta e riaccesa da sola...

@ Otaner oled

Qualche post indietro, esattamente qui:

https://www.avmagazine.it/forum/127.../298531-lg-oled-55c8pla?p=4991477#post4991477

un altro Moderatore ti invitava a modificare la sezione "località" del tuo profilo in cui hai inserito erroneamente dati che non hanno nulla a che fare.

Credo che successivamente ti abbia anche inviato un MP, sempre per invitarti a fare la modifica.

Noto che non hai ancora provveduto.

Il tuo account è sospeso, quando ti sentirai pronto a fare la modifica inviami un MP di avviso e ti riattivo, così potrai intervenire.

Ciao a tutti,

Una domanda: qualcuno di voi ha, o ha riscontrato problemi ad utilizzare il C8 come monitor / estensione monitor PC?

Io ho questo problema, collego il PC al C8 tramite HDMI ma nonostante il PC rilevi "un collegamento" sul C8 non compare nulla, rimane completamente nero. Non vorrei allarmarmi per nulla, probabilmente il cavo HDMI che utilizzo è troppo lungo (circa 15m). Ho provato con amplificatore di segnale HDMI ma nulla è cambiato, quindi prima di fare altre prove vorrei essere certo che il problema non sia proprio il C8.
L'HDMI 3 del C8 che utilizzo per il collegamento funziona, precedentemente la utilizzavo per la console. In alternativa, passando per l'amplificatore (in firma) quindi PC -> Ampli , Ampli -> C8 in HDMI 2(ARC) il risultato è il medesimo, il PC rileva "il collegamento Ampli" ma sul C8 nessuna immagine ...

Spero sia tutto comprensibile.
Qualche parere?
Grazie a tutti!

Prova a collegare il PC mettendolo a fianco del televisore, con un cavo di lunghezza normale, e vedi se il problema persiste