LG OLED 55C8PLA

non puoi guardare altri ch , perchè il tv ha un solo tuner , la pausa durante la visione live dovrebbe essere la funzione live view ma funziona solo con dispositivi molto veloci , io per ora con penne , non sono riuscito a farla andare .
Poi visto che non permette di registrare i ch criptati , non ho approfondito le funzioni rec del tv

Ma il manuale online cita testualmente "Durante la registrazione è possibile guardare gli altri canali o utilizzare le altre funzioni." quindi hanno scritto sciocchezze?

Qualcuno usa la funzione di registrazione del C8? :)

Io l'ho provata per la prima volta sabato sera in occasione della trasmissione di Alberto Angela su Rai 1 HD.

Con una chiavetta da 32 GB, sono riuscito a registrare circa 3/4 della trasmissione, dopodiché lo spazio si è esaurito :cry: (non ho trovato alcun riferimento online in merito allo spaz..........[CUT]

a che ti serve registrare la rai se hai raiplay ?!? :confused:

a che ti serve registrare la rai se hai raiplay ?!? :confused:

Beh, a parte che ovviamente potrei registrare qualsiasi canale e la mia domanda era generica... ma in ogni caso su RaiPlay i contenuti non rimangono disponibili indefinitamente... MAGARI lo fossero ;) Dopo qualche settimana non te li trovi più col risultato che, tra 6 mesi non posso più riguardare una cosa andata in onda settimana scorsa...

Per verificare se ha due tuner è molto semplice. Metti un chiavetta da almeno 32gb, sintonizzi un canale e premi il "tasto rosso rec". Verifichi che la registrazione si sia avviata e poi cambi canale con il telecomando. Se il cambio canale avviene, ha il doppio tuner altrimenti se rimane bloccato sul canale che stai registrando ha un solo tuner dtt.

Direi che sia cosa abbastanza normale, i tuner DTT e Sat cono due cose diverse, magari inseriti nello stesso involucro, ma comunque due elettroniche ben separate.

Credo che l'interesse fosse mirato al fatto di vedere un canale mentre se ne registra un altro, entrambi DTT o entrambi SAT.

Non è sempre cosi, esistono i cosiddetti "tuner ibridi" , che con un tuner solo fanno sia ddt che sat e quindi non permettono di registrare 2 canali in contemporanea

scusate se rompo ancora ma proprio non trovo la procedura per entrare nel menu di servizio ... ma ricordo bene di un utente che diceva di esserci riuscito ma non ricordo come ... la procedura di alcune pagine fa l ho ripetuta fino all esasperazione ma nisba .... se quell utente magari mi legge gli sarei molto grato se mi puo rinfrescare la memoria oppure qualcun altro che se la ricorda .... altrimenti rendero' il fully 8.1 meliconi l avevo preso solo per questo ....:cry:

la procedura di alcune pagine fa l ho ripetuta fino all esasperazione ma nisba .... .[CUT]

non vorrei dire stupidate .. ma mi sembra di ricordare che .. con l'ultimo firmware hanno bloccato il menu di servizio ..
almeno questo è quello che dicevano .. con il telecomando sulllo smartphone ..
non vorrei che abbiano bloccato x tutti i telecomandi

Ultima modifica:
Prova messaggio
sei pregato di editare il messaggio in quanto hai postato il contenuto al posto della località.
Se devi fare delle prove sei pregato di utilizzare l’apposita sezione.
Grazie

ellebiser

Ultima modifica da un moderatore:
Salve, sono abbonato ad Infinity Tv e ieri ho provato a guardare un film 4k hdr, ma mi è uscito un messaggio dove diceva che la tv non era compatibile. Come è possibile? Risulta anche a voi questa incompatibilità?

Salve, sono abbonato ad Infinity Tv e ieri ho provato a guardare un film 4k hdr, ma mi è uscito un messaggio dove diceva che la tv non era compatibile. Come è possibile? Risulta anche a voi questa incompatibilità?
si anche a me con philips 803 x esempio... È una stupidaggine di infinity che ha certificato solo le TV che voleva lei.......

In realtà è un errore dell applicazione infinity, tempo fa ho avuto lo stesso problema . Segnalate come ho fatto io al team infinity. Magari risolvono