Guarda, io sarei perfettamente d'accordo con te se poi, una volta creata, gli amministratori non unissero la discussione a quella ufficiale originale. Lo dico perché è già capitato più volte in passato che domande puntuali siano state arbitrariamente unite a voci più generali...
se uno posta questa domanda
Inviata mail a lg per alexa...
Aspettiamo rispsota
e solo la pagina precedente c'era questo questo post...vuol dire che non ha capito nulla :mc:
Risposta di LG alla richiesta di implementazione Alexa:
In merito alla sua richiesta, le comunico che al momento l'integrazione con Amazon Alexa non è prevista per i modelli del catalogo 2018, tra cui il suo OLED 65C8PLA.
Attualmente non abbiamo informazioni circa una futura implementazione di tale integrazione tramite aggiornamento. Eventual..........[CUT]
chiuso OFF TOPIC DEFINITIVAMENTE.
Anyway...rientro in topic chiedendo come vi trovate con il nuovo FW sul 65. Secondo me, per un daily use/uso non professionale, è quasi perfetto. Solo poche regolazioni e si vede decisamente bene.
In HDR con sky rimane il bianco molto sparato (specie nelle partite della premier league) ma quello penso sia un problema di sky/trasmissione.
Per il resto sono pienamente soddisfatto.
Penso anche che molti lo siano visto le poche domande e risposte in merito.
Continuo a ritenere questo C8 un best buy con un rapporto qualità/prezzo inarrivabile!
IMHO ovviamente
Ultima modifica: