Salve,
Qualcuno ha comprato su yeppon? C’è 65 C8 a 1.400
Io ho preso il mio B8 su yeppon.. arrivato velocemente, perfetto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Salve,
Qualcuno ha comprato su yeppon? C’è 65 C8 a 1.400
Ciao e grazie della risposta.in che senso? ..
ammè è stata cambiata la scheda madre .. perchè dopo 3 mesi non funzionava più la HDMI 3 ..
ho aperto il "sinistro" .. è arrivato il tecnico .. fatto inmtervento .. chiuso
Ciao e grazie della risposta.
Nel senso che, vorrei sapere, il tecnico porta via la tv o la ripara a casa?
Ciao e grazie della risposta.
Nel senso che, vorrei sapere, il tecnico porta via la tv o la ripara a casa?
Sto guardando la partita in tv, per la prima volta con attenzione da quando ho comprato questo televisore. Non la vedo in 4k ma semplicemente su Sky hd e devo dire che sono un pò perplesso. Le sagome dei calciatori è come se non fossero definite, quasi come se avesero degli aloni intorno, e la situazione non mi pare migliorare utilizzando il true m..........[CUT]
Non serve nulla di tutto questo, TUTTE le TV supportano il DLNA che è nato a questo scopo.
Ho notato una cosa.
Su sky c' è una serie tv che non è in 4k hdr ma solo 4k.
Si chiama Trust
Vedendo questa serie in 4k non si attiva l' Hdr e la luminosità non diminuisce, soprattutto quella del menù. Quindi deduco che il problema della luminosità sia legato all' Hdr con sky.
Però anche selezionando l' uscita video sul decoder solo su 4k comun..........[CUT]
Ti esce una segnalazione a video mentre stai guardando. Basta premero il tasto apposito e cambia in 4k.
Per i documentari non so, per le partite basta vedere su my q.
Per le serie tv c' è la sezione 4k.