max161
New member
Qualcuno usa l'app Now TV? A me spegne il TV dopo circa 20min di utilizzo, non vedo settaggi particolari. Grazie
Io la utilizzo senza alcun problema, non ho avuto bisogno di impostare nulla in particolare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Qualcuno usa l'app Now TV? A me spegne il TV dopo circa 20min di utilizzo, non vedo settaggi particolari. Grazie
Faccio una ricerca "dts sound test 7.1". Escono un po' di video, tra i quali quello citato (che va in PCM). Molti altri vanno tranquillamente in 5.1, altri, anche se si presentano in dolby, no. Tirate voi le conclusioni.
Osservo solo che non ne ho trovato nessuno che va in DTS (addirittura alcuni che si dichiarano DTS vanno in Dolby ..............[CUT]
Mistero.... GrazieIo la utilizzo senza alcun problema, non ho avuto bisogno di impostare nulla in particolare
Volevo giusto dire che anche su altri forum confermano il problema di Plex coi 4k hdr e sottotitoli attivi.
Infine: riuscite a sentire il dolby atmos di netflix collegando la tv ad un sintoampli (ovviamente Atmos)? A me parte dopo diversi minuti e se metto pausa o parte un nuovo episodio ci mette di nuovo diversi minuti prima di sentire l'audio.
La porta arc può trasmettere Atmos ovviamente degradandolo.Scusa ma il C8 non codifica l'Atmos tramite arc, quind anche se l'ampli lo supporta, lo leggerà sempre come traccia lossy, quindi DD+DSurround. Come fai a dire che a te parte? Intendi che lo senti in DD, giusto? Nel caso comunque a me non da problemi, l'ho provato con varie serie ma se selezioni la traccia Dolby è praticamente la stessa cosa. Per s..........[CUT]
La porta arc può trasmettere Atmos ovviamente degradandolo.
Quello che succede è che, a seconda del firmware, del momento, o di quello che gli va: l'audio parte e l'amplificatore mostra la scritta dolby Atmos; l'audio non parte ma l'amplificatore continua a mostrare la scritta dolby Atmos; l'audio parte dopo tot secondi che ultimamente, non chied..........[CUT]
A me appare sempre e comunque DD, la codifica lossy dell'Atmos ma ho il fw. 55 non so se coi precedenti è diverso. Mi sembra strano però, so che per passare l'Atmos serve più banda e quindi l'eArc, non capisco come può apparire scritto Atmos (o il DTS X) sull'ampli tramite arc, che ha un limite di banda di 18Gbs contro i 37Gbs richiesti dall'Atmos...........[CUT]
Questo articolo mi pare spieghi dove sta l'inghippo:
http://community.cedia.net/blogs/david-meyer/2018/06/25/dolby-atmos-over-hdmi-arc
Non capisco però perché a volte va e a volte no e soprattutto perché prima partiva subito e ora ci mette una vita.
Devi semplicemente essere collegato alla stessa rete quindi dovresti (con smart o pad) essere collegato ad un Access Point della rete dove è connessa la TVSalve, ho scaricato l'app lgplus ma non mi trova la tv, premetto che la tv e' collegata via cavo eth e' questo il problema ? devo collegarla per forza in wifi per trovarla ?
Devi semplicemente essere collegato alla stessa rete quindi dovresti (con smart o pad) essere collegato ad un Access Point della rete dove è connessa la TV
nessuno che mi da un consiglio allora sulla scelta fra c8 ed e8 considerando le differenze di prezzo ???