Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
allora devo sbagliare io qualcosa poiché ho il cavo ottico che va dal tv al sinto.. e nonostante questo quando seleziono tale impostazione il sinto non si accende...
Dovresti accettare i consigli che ti vengono dati e ringraziare invece di fare polemica. Ti ha risposto Kaloa in modo esaustivo e con educazione ma a te non basta. Ci provo io, vediamo se ti è più chiaro: la giusta differenza da pagare può essere 200 euro, di più non lo trovo oggettivamente conveniente visto che parliamo di due tv identiche al 99%,..........[CUT]
allora devo sbagliare io qualcosa poiché ho il cavo ottico che va dal tv al sinto.. e nonostante questo quando seleziono tale impostazione il sinto non si accende...
No, il cavo ottico non permette l’accensione e spegnimento automatico; devi utilizzare la porta ARC oppure, in alternativa, lasciare l’ottico e collegare comunque una porta HDMI qualsiasi con la funzione Sync - o come la chiama LG - attiva, con Sony funzionava
Questione E8/C8: personalmente acquisterei ancora il C8; la differenza è, a..........[CUT]
No, il cavo ottico non permette l’accensione e spegnimento automatico; devi utilizzare la porta ARC oppure, in alternativa, lasciare l’ottico e collegare comunque una porta HDMI qualsiasi con la funzione Sync - o come la chiama LG - attiva, con Sony funzionava
Questione E8/C8: personalmente acquisterei ancora il C8; la differenza è, a..........[CUT]
OK allora non c'è. Infatti ho fatto passare con una lente d'ingrandimento tutti gli angoli ma non si vede niente. Allora ho guardato bene anche tutto il pannello ma a parte due ditate mi sembre tutto in ordine. Grazie per la rispostaDavanti al pannello, dovresti vedere gli angoli della pellicola all'estremità dello schermo, ci sono delle freccette rosse che indicano il punto da dove sollevarla. Sono abbastanza evidenti, se non le trovi allora vuol dire che la pellicola frontale è già stata tolta. Perché è un'operazione davvero semplice e naturale, per questo non c'è nulla sul ..........[CUT]
grazie max161 molto esaustivo e preciso penso sia la migliore scelta a meno che si riduca il gap prossimamente ... se posso come ti trovi con le xt1 in particolare discorso bassi ...
Personalmente lo considero molto valido come rapporto costi, ingombro e prestazioni. Lo utilizzo con soddisfazione da anni per sostituire l’audio normale del tv (che considero indecente) e quando guardo i film con la famiglia, ovviamente consapevole dei limiti di queste soluzioni: forse proprio perché mi aspettavo poco ne sono ancora più soddisfatt..........[CUT]
Io quando ho comprato il 65C8, c'erano oltre 500 euro di differenza con la serie E. Ovviamente ho deciso di prendere il C8 e con quello che ho risparmiato, ho acquistato una Soundbar Bose 500 in super offerta (350 euro). Poi, non contento, ci ho aggiunto il subwoofer che da tutta un'altra atmosfera..
Io prenderei la serie E solo se la differenza fo..........[CUT]
Per l'esattezza, 346 euro.. Una notte mi svegliai improvvisamente e, non riuscendo a prendere sonno, aprii Amazon.. dopo qualche ora non era più disponibile. A quel prezzo non potevo tirarmi indietro. Confermo che è ottima, poi l'integrazione con Alexa gli da qualcosina in più.Hai fatto un affare a 350 euro !!! la bose 500 la conosco ed e' ottima !!
Se colleghi la soundbar alla porta hdmi arc, puoi utilizzare un solo telecomando.Le soundbar di marche diverse da LG necessitano l'uso del proprio telecomando dedicato?
Lo chiedo perché avendo una soundbar LG riesco a pilotarla perfettamente col telecomando del mio 65C8 ( collegamento ottico) .
Vorrei fare un upgrade della soundbar, preservando tuttavia la comodità di gestione col solo telecomando della TV.
Devo necessar..........[CUT]
Quel fantastico la dice lunga abbiamo fatto un ottima scelta e pensare che quando ho acquistato io se venivii sul forum ti veniva da piangere da quanti si lamentavano per la lotteria ....quante titubanze allora ...Non ho ancora fatto nessura regolazione. Nei prossimi giorni userò il seguente link da voi consigliato per perfezionare il tutto.
https://www.avmagazine.it/forum/88-...ta-hdtv-plasma-ed-altri-dispositivi-colorhcfr
FW 10.55
Comunque un paio di considrazioni le ..........[CUT]