Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
è uscito l'aggiornamento firmware via OTA.
Lo pulisco ormai da 10 mesi con lo Swiffer (originale) con una passata leggera ogni 2 settimane e non c'e' nessun alone...swiffer antipolvere
Lo pulisco ormai da 10 mesi con lo Swiffer (originale) con una passata leggera ogni 2 settimane e non c'e' nessun alone...
Non e' che c'e' qualcuno che fuma nella stanza?
Io non so l'entità esatta del tuo problema, ma ti posso dire che sul mio vecchio Lcd avevo degli aloni che non riuscivo a togliere in nessun modo, poi mi sono messo alla ricerca di qualche prodotto che mi potesse risolvere il problema e mi sono imbattuto in questo che linko sotto..micidiale! Con poche gocce il pannello è tornato come nuovo, non ci credevo..una prova la potresti fare..Ciao ragazzi come state? Tutto bene? Non ci sentiamo da un pezzo e colgo l'occasione di fare gli auguri a tutti i papà
Il mio C8 tutto bene, oramai avrà sul groppone 200/300 ore di utilizzo. Devo dire che nonostante un miglioramento generale ora ha un leggero viraggio sul viola sulle schermate bianche. Niente di visibile comunque nella quotid..........[CUT]
Io non so l'entità esatta del tuo problema, ma ti posso dire che sul mio vecchio Lcd avevo degli aloni che non riuscivo a togliere in nessun modo, poi mi sono messo alla ricerca di qualche prodotto che mi potesse risolvere il problema e mi sono imbattuto in questo che linko sotto..micidiale! Con poche gocce il pannello è tornato come nuovo, non ci ..........[CUT]
La puntata 13 della quarta stagione? Sai dirmi più o meno il minuto?
PS: il firmware uscito è lo stesso che ho installato io (04.10.31)?
MI arriva settimana prossima (finalmente) il 77c8. Come detto un paio di post fa.
Tu setti le modalità in base alle periferiche/uscite o in base alla qualità riprodotta?
Le ho sempre fatte in base alle periferiche...perso qualcosa?