In pratica l'effetto della nuova release è l'affogamento del nero, cosa davvero negativa per chi non fa una calibrazione strumentale.[CUT]
questo è uno dei motivi per cui, anche se mi sarebbe piaciuto, non ho fatto una calibrazioneprofessionale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In pratica l'effetto della nuova release è l'affogamento del nero, cosa davvero negativa per chi non fa una calibrazione strumentale.[CUT]
Il firmware si trova nella discussione linkata da rotomax pochi post fa. Al messaggio 721 alla pagina 25. Non sono riuscito ad installarlo, non so perchè, con la normale procedura su chiavetta ma è stato semplicissimo farlo usando l'app SURE (un telecomando universale) che si trova sugli store android o ios. In pratica, configurata la tv, se andate..........[CUT]
Avevo commentato la news relativa al nuovo FW qui.
Il riscontro mi sembra in generale positivo, anche se mi preccupa quanto riferito [URL="https://www.avforums.com/threads/flashing-macro-blocking-discussion-update-lgs-f..........[CUT]
questo è uno dei motivi per cui, anche se mi sarebbe piaciuto, non ho fatto una calibrazioneprofessionale![]()
Ho letto e dicono che l'immagine diventa più scura quindi va ricalibrato lo schermo. Però, fatto ciò, mi pare siano tutti concordi nel dire che il nuovo firmware funzioni. Dicono anche che in hdr, anche senza nuova calibrazione, fa meglio di prima sulle basse luci. Io sono fiducioso (insomma il problema lo hanno risolto) e magari il firmware che ve..........[CUT]
Non so quanto sia affidabile la misura fatta. Se è vera si dovrebbe notare particolarmente, nel senso che la misura denuncia un qualcosa che si noterebbe anche ad occhio nudo e rovinerebbe i default, calibrazione o non. Concordo sulla positività. Appena diventa ufficiale (magari c'è qcosa da affinare), mi faccio prima una misura su qualche modo e p..........[CUT]
Scusate ma qualcuno che ha abbinato un un'amplificatore al C8 mi saprebbe dire perché configurando il dispositivo attraverso il tv per l'utlizzo di un unico telecomando, fa si che ora il mio Denon rimanga sempre acceso? Il led dell'accensione riamane sempre verde anche a tv spento. E il Display del Denon, che prima si spegneva totalmente, ora riman..........[CUT]
Idem sinto yamahatramite ARC io accendo la tv e l'ampli si accende....spengo la tv e l'ampli si spegne
Preferisco aspettare la release ufficiale del fw.
La tv gestisce Dolby Atmos attraverso il cavo ottico?
Grazie per l’infoNo, soilo tramite ARC.
aspettiamo con ansia il nuovo FW e---molto positivo che si possa eventualmente tornare indietro
tramite ARC io accendo la tv e l'ampli si accende....spengo la tv e l'ampli si spegne
Ma tu hai notato un affogamenti dei neri nei modi SDR?
Comunque con Calman protrai fare l'autocalibrazione e il rinnovo lo dovrai pagare solo a fronte di istallazione di aggiornamenti al programma.
Sul TV fai una minima sintonizzazione dei canali del DTT, anche se poi non li userai mai.1) quando la mattina accendo la TV sembra che abbia dimenticato che è connessa via HDMI al decoder e mi chiede di sintonizzare i canali dell'antenna, cosa che non ho ancora fatto dato che anche il DT lo vedo tramite decoder Sky. Devo fare qualcosa in particolare per salvare come default la connessione al decoder Sky tramite HDMI?
Buongiorno a tutti. Sabato, approfittando di un'ottima promo su LG C8 55'', ho finalmente acquistato questa TV. Dalle prime visioni fatte nel weekend (cartone in 4k, cartone HD, film Sky in HD, partita in 4k HDR) sembra davvero uno spettacolo... Provenivo da un Plasma Samsung di 9 anni fa. In effetti non c'è proprio paragone tra quello che comunque..........[CUT]
Il firmware si trova nella discussione linkata da rotomax pochi post fa. Al messaggio 721 alla pagina 25. Non sono riuscito ad installarlo, non so perchè, con la normale procedura su chiavetta ma è stato semplicissimo farlo usando l'app SURE (un telecomando universale) che si trova sugli store android o ios. In pratica, configurata la tv, se andate..........[CUT]