Mamma mia ragazzi, ieri sera ho iniziato la S2 di The Handmaid's Tale, serie con parecchie scene scure, vista da file mkv ovviamente rippati da altre fonti e... Brividi! Data la scarsa qualità dei file (nonostante siano in 1080p), nelle scene near black, il pannello mi lampeggiava peggio di un albero di Natale oltre a vedere posterizzazione in ogni dove... 
Spero che sistemino davvero da mamma LG il prima possibile, perchè con contenuti in qualità inferiore, è sul serio un disastro sta TV...
Anche se inizio a pensare che la "soluzione miracolosa" che introdurranno sarà più che altro un filtro (molto probabilmente invasivo) che mascheri il problema piuttosto che risolverlo... Spero di sbagliarmi però!
Spero che sistemino davvero da mamma LG il prima possibile, perchè con contenuti in qualità inferiore, è sul serio un disastro sta TV...
Anche se inizio a pensare che la "soluzione miracolosa" che introdurranno sarà più che altro un filtro (molto probabilmente invasivo) che mascheri il problema piuttosto che risolverlo... Spero di sbagliarmi però!