sambo73
Bannato
Eh lo dicevo io...![]()
Lo hai visto? Avevo capito che ancora non avevi il lettore 4k o sbaglio??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Eh lo dicevo io...![]()
Lo hai visto? Avevo capito che ancora non avevi il lettore 4k o sbaglio??
io ragazzi ho la soundbar di sky ma vivendo in condominio quando no a sera guardo un film mi armi delle soundcore anker con eliminazione del rumore.. Sono delle cuffie spettacolari.. Mi isolo dal mondoabbastanza buffo che da chiavetta mi fa il play di un DTS-HD_MA in 7.1 (lo converte in DTS 3/2) ma si rifiuta di prendere l'audio di Dolby_true_HD. Si direbbe che da HDMI non funzioni al contrario ..... L'avevo già notato con il B6 .... ho cercato di spiegarlo a al supporto (sperando lo segnalassero, ma senza successo.
Magari segnalandolo con rife..........[CUT]
Ma è possibile che solo a me non è piaciuto? L’ho visto in 3 tappe perché mi addormentavo sempre.
Comunque per non andare OT visto con LG UBK-90 puro spettacolo.
Una curiosità però:
Avendo la soundbar Sony collegata in ARC settando l’audio del lettore su AUTO il DTS MA ita non passa, ho dovuto spuntare sul lettore l’altra uscita PCM mi pare.
..........[CUT]
Comunque per il problema di macrobloking (pixelloni sulle scene scure) è uscito un bel video di Vincent:
https://www.youtube.com/watch?v=KjObx--Oq8g
Spero che LG faccia qualcosa, perché questo problema non era presente nelle serie degli anni precedenti.
Altrimenti cambierò tv con uno della serie 2019 perché mi manda fuori di testa. Ne..........[CUT]
Grande Vincent, mi fa spaccare spesso con quella sua flemma e il suo humor... Ahahah!
Altra ottima analisi comunque, speriamo che LG ascolti e soprattutto che questa cosa possa essere fixata con un aggiornamento, anche se mi pare difficile... Io devo dire, come dice anche Vincent, che ho fatto molti test per ricercare questa cosa, ma non l'ho mai m..........[CUT]
- Ultima cosa, ho una linea ADSL a dir poco pietosa, e sarebbe quindi impossibile vedere contenuti in streaming. E' possibile fare il Download dei contenuti tramite le varie App (Netflix / Amazon P.Video) per poi guardarseli in locale? (mi rispondo da solo, credo di no, ma la App di Amazon P.Video del cellulare, ad esempio, lo consente).
Ah ecco, molto bene!Pagine fa avevo fatto dei test prima di mandare la TV in assistenza. La mia è proprio un disastro. Con "l'uomo nell'alto castello" mi viene da togliermi gli occhi. Anche con l'alienista su netflix.
Diciamo che i con i bluray va molto meglio. Ho qualche artefatto ma poca roba.. con tutto il resto è imbarazzante.
L'assistenza mi ha dettoche la TV è perfetta e che è colpa di netflix / amazon prime. Poi mi ha detto di stare anche più lontano dalla TV.. no comment!
Certo che è possibile!
Ah ecco, molto bene!
E io che pensavo nel miracolo e che ti avessero fatto qualcosa, quando ho letto all'inizio che l'avevi mandata in assistenza (perchè di solito non te la fanno nemmeno mandare, da quel che so).
Sì ecco, avevo provato anche con Man in the High Castle che mi era stato segnalato, nella primiss..........[CUT]
Ciao a tutti,
Seguo la discussione da tempo, (mi sto piano piano portando a pari con le oltre 300 pagine della discussione) ed essendo intenzionato ad acquistare il C8 nel taglio da 65" vorrei chiedere qualche chiarimento:
- Vorrei sapere se qualcuno comanda il C8 con il telecomado Harmony Elite, è ben supportato? ci sono eventuali limiti / ..........[CUT]
Per netflix e prime video non mi risulta che si possano scaricare contenuti direttamente dal Tv. Lo puoi fare su smartphone o tablet, e poi riprodurli sul tv
Ciao a tutti,
Seguo la discussione da tempo, (mi sto piano piano portando a pari con le oltre 300 pagine della discussione) ed essendo intenzionato ad acquistare il C8 nel taglio da 65" vorrei chiedere qualche chiarimento:
- Vorrei sapere se qualcuno comanda il C8 con il telecomado Harmony Elite, è ben supportato? ci sono eventuali limiti / ..........[CUT]
Il problema non sono i macroblocchi/rumore (guardate ad 11:37 sia LG che Panasonic hanno il loro problema, come l'avrebbe qualsiasi altro Oled), ma il flashing che avviene nell vicinaze dello spegnimento dei pixel.Comunque per il problema di macrobloking (pixelloni sulle scene scure) è uscito un bel video di Vincent:
https://www.youtube.com/watch?v=KjObx--Oq8g
Spero che LG faccia qualcosa, perché questo problema non era presente nelle serie degli anni precedenti.
Altrimenti cambierò tv con uno della serie 2019 perché mi manda fuori di testa. Ne..........[CUT]