Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Telecomando: nessun problema particolare, a parte che il puntatore non è gestito, come ovviamente l'input vocale........[CUT]
Non so se sarei disposto a sacrificare l'audio HD...Collegamenti ad MRX (in modo che vada d'accordo con Logitech): io collego tutto alla TV ed uso l'ARC disbilitando accensioni e spegnimenti. Sugli altri dispositivi invece disabilito l'ARC. Ti perdi il suono HD, ma per il resto LG fa un buon lavoro a convertire in un lossy a 5.1 (Se avessi un 7.1 il discorso sarebbe diverso).
4 giorni di malattia e testato il tv in lungo e in largo (per quanto possibile)
contentissimo di aver riscontrato una gestione del movimento esente da qualsiasi tipo di imperfezione ( e purtroppo io col movimento sono molto esigente e critico) per i contenuti nobili (infinity war 4k in hdr da mkv) ... film spettacolare e movimento spettacolare..............[CUT]
Potreste condividere i vostri settaggi nelle varie modalità ( Dolby vision,hdr.,game) così da avere un metro di paragone comune in virtù dei difetti visivi riscontrati?
Il problema non sono i macroblocchi/rumore (guardate ad 11:37 sia LG che Panasonic hanno il loro problema, come l'avrebbe qualsiasi altro Oled), ma il flashing che avviene nell vicinaze dello spegnimento dei pixel.
Anche a me dà l'idea più di flashing che di macroblocchi...
ah ok sinceramente il video non L'avevo ancora visto...ora lo guardo, comunque non so quanto possa variare da un pannello ad un altro, mi piacerebbe vedere lo stesso contenuto su due C8 diversi...Sì ma spiega all'inizio che le due cose sono correlate: i macroblocchi generano i flash quando sono sotto una data soglia di luminosità e vicino al nero...
ah ok sinceramente il video non L'avevo ancora visto...ora lo guardo, comunque non so quanto possa variare da un pannello ad un altro, mi piacerebbe vedere lo stesso contenuto su due C8 diversi...
Lui dice che l'ha riscontrato su TUTTI i tv LG '18 che ha testato, ma ammette che può essere che ce ne siano alcuni senza il problema perchè dice che dipende appunto da tv a tv e da come è stato assemblato: alcuni possono avere la soglia di luminosità che genera i flash piuttosto bassa, altri più alta, dipende... Dice anche che chi non se ne accorg..........[CUT]
LG sembrerebbe al lavoro per risolvere i problemi:
https://www.forbes.com/sites/johnar...d-flashing-problems-lg-responds/#424f1a352c25
Ciao a tutti,
Seguo la discussione da tempo, (mi sto piano piano portando a pari con le oltre 300 pagine della discussione) ed essendo intenzionato ad acquistare il C8 nel taglio da 65" vorrei chiedere qualche chiarimento:
- Vorrei sapere se qualcuno comanda il C8 con il telecomado Harmony Elite, è ben supportato? ci sono eventuali limiti / ..........[CUT]
Guarda, da monclick l'ho preso io a quel prezzo già 3 mesi fa.. Tutto ok, Tv perfetto, evasione ordine in un paio di giorni.. Ma, c'è un ma... Monclick per Tv di grandi dimensioni ed elettrodomestici, si affida a spedizionieri esterni, nel mio caso (centro Italia) Amati jr (mai sentito prima).. È andato tutto ok ma i tempi di consegna sono nella mi..........[CUT]
Ottimo, grazie.
Non so se sarei disposto a sacrificare l'audio HD...
Quando dici "Se avessi un 7.1 il discorso sarebbe diverso" cosa intendi? il 510 non è un 7.1?
grazie molte!
Le caratteristiche che dalla tua disamina sembrerebbero irrilevanti (e in realtà lo sono anche per me) saranno il motivo per cui molti decideranno di acquistare il loro Oled quest'anno. Io invece dopo essere stato con il dito sul grilletto per l'acquisto di un C8 65 l'anno scorso ho deciso di aspettare i nuovi modelli sopratutto per il nuovo proces..........[CUT]
Comunque una cosa te le auguro, ovvero che la serie 2019 migliori realmente quello che secondo me è il vero grande difetto di questa altrimenti spettacolare TV: il rumore video dai 1080p in giù (non sempre per fortuna). Anche qui ogni anno si promettevano miracoli (bisogna pur vendere del resto).
Alpha 9 doveva essere potente più o meno come l'X1 ..........[CUT]