Ministranger
New member
Ragazzi il trucco è questo.
Si acquista il tv e per i prossimi min 3 anni non si deve leggere nulla dei nuovi arrivati che sulla carta sono presentati come fenomeni....ed è giusto che sia così altrimenti il mercato si fermerebbe e fanno bene quelli che possono ad acquistare l’ultimo modello, lo fanno per un iPhone figuriamoci...
Quando acquistai ..........[CUT]
...e infatti ho cambiato il mio Pioneer di ben 12 anni solo per il desiderio di passare a una smart TV, ma continuo a sostenere che il miglior oled di oggi è ancora inferiore sia come qualitá video che, soprattutto, audio al mio glorioso plasma!
So che la maggior parte di voi non sará d'accordo, ma la mia impressione, dopo aver smanettato in tutti i modi, rimane questa; dopodichè è possibile che, facendo una calibrazione professionale, le cose cambino, ma, al momento, rimango di questa opinione, continuando cioè a ritenere l'immagine nel suo complesso più bella e accattivante ma meno naturale e fedele alla realtá.
Lungi dal voler imporre le mie opinioni a gente che mi sembra ne sappia molto più di me, devo dire, questo sì, che l'andare a cercare il cavillo nel tal secondo del tal minuto di una data scena, quando alla fine, ripeto, mi sembra che un plasma vecchio di dodici anni riproduca ancora un'immagine più armonica e naturale, getti non poco discredito su questa "nuova" tecnologia. Forse la tecnologia "perfetta" è ancora di lá da venire!
Scusate lo sfogo ma, pur incominciando a farci l'abitudine e a farmeli piacere, questi oled ancora non riescono a convincermi del tutto, manca ancora qualcosa!
Buon anno a tutti