Usa un banalissimo sdoppiatore del cavo di antenna e cosi' colleghi tutti e due...![]()
Va beh, ma che vantaggio avrei a collegare entrambi? Tanto o vedo una cosa o l'altra...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Usa un banalissimo sdoppiatore del cavo di antenna e cosi' colleghi tutti e due...![]()
Su Sky Q puoi registrare.
Dite che abbattendo (direi ovvio) i sedili di una VW golf riesco a trasportarlo?
Sto trovando molto utile anche questo link : https://www.reddit.com/r/xboxone/comments/9m45nc/lg_2017_oleds_calibrated_settings_for_xbox_one_x/
Ad occhio ti direi di no. Misura le dimensioni della scatola e l'apertura del portellone dell'auto, credo che la cosa più problematica non sia la lunghezza quanto l'altezza dell'imballo.Dite che abbattendo (direi ovvio) i sedili di una VW golf riesco a trasportarlo?
Mmmhhhhh prendi bene le misure dello scatolo perché ho i miei dubbi..
Ad occhio ti direi di no. Misura le dimensioni della scatola e l'apertura del portellone dell'auto, credo che la cosa più problematica non sia la lunghezza quanto l'altezza dell'imballo.
amici
come settare la visione dei programmi di Netflix......... alcuni in Hd altri in 4k, ma la fonte è sempre la stessa
Come fai a cambiare da 4k ad HD il televisore ? Il tv e' 4k, al massimo puoi variare la risoluzione del segnale in ingresso. L'unico modo che conosco per variare la qualità di netflix e' loggarsi da PC e cambiarla da li, la mia e' sempre settata sulla qualità massima. Se ci sono altri modi ... sono curioso pure io !
Beh se usi una console, ad esempio una One X o S, puoi decidere di abilitare/disabilitare dalle impostazioni console HDR e DV oppure forzare una risoluzione tra 720p 1080p e 4K.
Una volta avviata l'applicazione di Netflix vedrai il segnale veicolato così come impostato sulla console
Ragazzi ma a vostro parere l'alimentazione della tv va inserita direttamente a parete o può andar bene anche una ciabatta? Inoltre voi tenete attivo o meno il comando di Avvio+?
Scusate ma la domanda la posto anche in questa discussione per cercare di avere una risposta.
Ho preso il 65E8 e gia con i settaggi di default si vede molto bene .....premetto il arrivo dal 55EF95 che era gia ottimo.
Esiste un modo per capire se esistono settaggi per migliorare ulteriormente la visione di questo tv.
Grazie.
Una calibrazione fatta da un professionista. Generalmente costa circa 250 euro salvo spese di trasferta