Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ti ringrazio ma questo lo potevo immaginare.
pensavo che anche per questo modello come per diversi altri nelle varie discussioni, ci fossero dei settaggi gia sperimentati da altri
per vedere se era possibile migliorare ulteriormente la visione di questo tv.
Ragazzi non vi fissate troppo sulle calibrazioni professionali, si può andare incontro anche a cocenti scottature.
Che le aspettative possono essere completamente diverse dalla visione ideale che è quella post calibrazione.
Lo stesso Manuta mi avvertì di ciò dicendo che mi avrebbe lasciato un banco con le mie regolazioni sul mio ex vpr.
Che le aspettative possono essere completamente diverse dalla visione ideale che è quella post calibrazione.
Lo stesso Manuta mi avvertì di ciò dicendo che mi avrebbe lasciato un banco con le mie regolazioni sul mio ex vpr.
Hai capito in pieno.Ah ok... Eh in effetti avevo pensato a questa evenienza, più che altro perchè spesso i settaggi si basano su gusti personali, quindi se poi dopo la calibrazione la luminosità è troppo bassa o i colori appaiono "slavati", finisce che ce lo si imposta come si vuole e si ha buttato i soldi...
Perché il C8 regola l'hdr in game (cosa che non fa il B8) in base alle situazioni/fonti luminose. Chi l'ha provato ha apprezzato parecchio. Concordo sulle distanze di visione "da uno a due metri"..."uno" non esiste proprio nella realtà, dubito ci sia qualcuno che stia a un metro o poco più peró non dico sia sbagliato, i numeri p..........[CUT]
Non ho trovato menzione di questa differenza tra B8 e C8. Su AVForum se ne parla ma tra C8 e B7.
Dove l'avete sentita?
Io sono in procinto di comprare il 65" ma non riesco a decidermi tra il B od il C. Non riesco proprio a valutare se il C vale i 380€ di differenza...
Non ho trovato menzione di questa differenza tra B8 e C8. Su AVForum se ne parla ma tra C8 e B7.
Dove l'avete sentita?
Io sono in procinto di comprare il 65" ma non riesco a decidermi tra il B od il C. Non riesco proprio a valutare se il C vale i 380€ di differenza...
Su rtings il b8 ha preso un voti globale molto vicino a quello del c8, se non sei troppo fissato come invece siamo la maggior parte qui, credo che potresti trovarsi bene anche del GQ. Tuttavia a quel punto, se punti al risparmio, io valute rei anche il b o c 7 dell'anno scorso. Alla fine montano lo stesso processore alpha7,i il pannello dovrebbe es..........[CUT]
Potreste per favore allegare il manuale d'uso per LG55C8 acquistato 2gg fà ? Non riesco a scaricarlo dal sito e dalla TV mi è scomodo ed eleaborioso almeno per me.
Grazie mille.
Grazie sambo73, ma dal sito non riesco a scariare.
Su rtings il b8 ha preso un voto globale molto vicino a quello del c8, se non sei troppo fissato come invece siamo la maggior parte qui, credo che potresti trovarsi bene anche col b8..Tuttavia a quel punto, se punti al risparmio, io valuterei anche il b o c 7 dell'anno scorso. Alla fine montano lo stesso processore alpha7,i il pannello dovrebbe ess..........[CUT]
Su Rtings hanno il medesimno voto (8.8) ed il B8 è considerato il migliore tv da 65" (probabilmente per via del prezzo).
Tuttavia comparando le 2 prove le rilevazioni strumentali sono un poco a favore del C.
Il B7 costa di + e ha WebOS 3.5 e non il 4.0 (sempre che non abbiano aggiornato). Poi il processore non è proprio lo stesso: da quel che ..........[CUT]