Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si, ordinato anche se non lo davano disponibile. Spedito il 4 ottobre, arrivato il 5 ottobre all'ora di pranzo, la sera al rientro dal lavoro l'ho montato. In quel giorno allo stesso prezzo lo vendevano anche su monclick.
Ho letto un articolo dell'anno scorso su hdblog in cui nei commenti più di un utente sostiene che scegliendo nella configurazione iniziale, uk come paese, la qualità generale delle immagini è sensibilmente migliore.. A qualcuno risulta questa cosa??
ti dico che testare la uniformita di un OLED in centro commerciale con tutte quelle luci e pressoché impossibileNon me lo mandano non so perché. L’ordine a quel prezzo ce l’ho tra gli ordini da 5 ottobre! Mai evaso.
Rimandano sempre da giorni.
Comunque ad Unieuro avrei modo di provare il pannello prima di prenderlo!
Avendo già inviato il primo reso con il b8 non vorrei avere lo stesso problema.
Quindi o aspetto Amazon non si sa quando con prezz..........[CUT]
E soprattutto a pannello freddo con configurazione out of box.ti dico che testare la uniformita di un OLED in centro commerciale con tutte quelle luci e pressoché impossibile
E soprattutto a pannello freddo con configurazione out of box.
Non come li potresti vedere a casa tua ma è sempre meglio di niente, se li vedi già nel magazzino, lascia stare.
Io userei questa scena per verificare:
Mindhunters Episode 8 - Netflix - at 47:15, è molto più rivelatrice della solita schermata a 5 o 10 ire.
Che film è?Però che dettaglio raga..
Oled https://imgur.com/gallery/IcHJrQr
Che film è?
Ragazzi vorrei capire se da app Netflix della tv si riesce a vedere in dolby vision o bisogna comprare un Apple tv 4k? Poi è consigliabile usare il cavo belkin hdmi 2.1 per il collegamento sky e per quello con la soundbar.? Forse per quest'ultima mi sembra sprecato
Sono così proprio le serie, scelta registica! Hanno inserito l'effetto "grana"...Comunque una cosa ve la chiedo, ma lo sfondo con i pixel che sfarfallano sul Dolby vision è normale? Molto evidente ad esempio su Luke Cage o Iron fist 1
Vorrei capire se è un problema proprio del tv LG oppure era sempre una problematica del mio pannello!
Segnalo che su Amazon c'è a 1350€ il 55"! :O
Certo, è un venditore nuovo e cinese (quindi non so quanto affidabile), ma essendo sul marketplace di Amazon, si beneficia di tutte le tutele del caso, quindi penso sia abbastanza conveniente, che dite?
Sono così proprio le serie, scelta registica! Hanno inserito l'effetto "grana"............[CUT]