Lo avevo visto a quel prezzo ma mai spedito!L'ho preso venduto e spedito da amazon a 1484 il 3 ottobre, se non hai fretta quoto chi ti ha detto di monitorare il prezzo.
Pannello ok produzione 09/2018 Polonia
A te lo hanno mandato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lo avevo visto a quel prezzo ma mai spedito!L'ho preso venduto e spedito da amazon a 1484 il 3 ottobre, se non hai fretta quoto chi ti ha detto di monitorare il prezzo.
Pannello ok produzione 09/2018 Polonia
Volendo si può tornare alla versione 03.01?
sicuro? in altri TV si può mettere il FW su USB pen e far partire l'aggiornamento da lì...![]()
SALVE, sto per acquistare il 55" C8 e devo installarlo a muro con la possibilità di tirarlo un pò fuori (è incassato in un mobile) e di poterlo ruotare a dx e sx di una 30na di gradi.
Quale staffa mi consigliate?
ho letto da qualche parte che esisterebbe anche una della LG ma non la trovo su internet.
grazie a tutti
Lo avevo visto a quel prezzo ma mai spedito!
A te lo hanno mandato?
Il downgrade non è possibile neanche tramite pennetta. Provare per credere
SALVE, sto per acquistare il 55" C8 e devo installarlo a muro con la possibilità di tirarlo un pò fuori (è incassato in un mobile) e di poterlo ruotare a dx e sx di una 30na di gradi.
Quale staffa mi consigliate?
ho letto da qualche parte che esisterebbe anche una della LG ma non la trovo su internet.
grazie a tutti
un paio di cosette:
2) ho provato a collegare l'ingresso SAT del C8, utilizzando il cavo destinato a SKY. Il decoder ha fatto la scansione dei canali, tutto ok. Però mi sembra che per guardare i canali satellitari devo per forza entrare nel menù canali ed impostare l'antenna su satellite. E' così??? mi sembra mooolto scomodo ..........[CUT]
un paio di cosette: .. i canali satellitari devo per forza entrare nel menù canali ed impostare l'antenna su satellite. E' così??? mi sembra mooolto scomodo .....[CUT]
Forse devi disattivare il CEC anche sul sintoampli.Ho configurato il TV (65C8) in modo da disattivare la gestione delle alimentazioni via hdmi-cec, ma ogni tanto capita che all'accensione del TV venga acceso anche l'amplificatore collegato.