Lo avevo visto a quel prezzo ma mai spedito!L'ho preso venduto e spedito da amazon a 1484 il 3 ottobre, se non hai fretta quoto chi ti ha detto di monitorare il prezzo.
Pannello ok produzione 09/2018 Polonia
A te lo hanno mandato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Lo avevo visto a quel prezzo ma mai spedito!L'ho preso venduto e spedito da amazon a 1484 il 3 ottobre, se non hai fretta quoto chi ti ha detto di monitorare il prezzo.
Pannello ok produzione 09/2018 Polonia
Volendo si può tornare alla versione 03.01?
sicuro? in altri TV si può mettere il FW su USB pen e far partire l'aggiornamento da lì...![]()
SALVE, sto per acquistare il 55" C8 e devo installarlo a muro con la possibilità di tirarlo un pò fuori (è incassato in un mobile) e di poterlo ruotare a dx e sx di una 30na di gradi.
Quale staffa mi consigliate?
ho letto da qualche parte che esisterebbe anche una della LG ma non la trovo su internet.
grazie a tutti
Lo avevo visto a quel prezzo ma mai spedito!
A te lo hanno mandato?
Il downgrade non è possibile neanche tramite pennetta. Provare per credere
SALVE, sto per acquistare il 55" C8 e devo installarlo a muro con la possibilità di tirarlo un pò fuori (è incassato in un mobile) e di poterlo ruotare a dx e sx di una 30na di gradi.
Quale staffa mi consigliate?
ho letto da qualche parte che esisterebbe anche una della LG ma non la trovo su internet.
grazie a tutti
un paio di cosette:
2) ho provato a collegare l'ingresso SAT del C8, utilizzando il cavo destinato a SKY. Il decoder ha fatto la scansione dei canali, tutto ok. Però mi sembra che per guardare i canali satellitari devo per forza entrare nel menù canali ed impostare l'antenna su satellite. E' così??? mi sembra mooolto scomodo ..........[CUT]
un paio di cosette: .. i canali satellitari devo per forza entrare nel menù canali ed impostare l'antenna su satellite. E' così??? mi sembra mooolto scomodo .....[CUT]
Forse devi disattivare il CEC anche sul sintoampli.Ho configurato il TV (65C8) in modo da disattivare la gestione delle alimentazioni via hdmi-cec, ma ogni tanto capita che all'accensione del TV venga acceso anche l'amplificatore collegato.