Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
I servizi di VOD usano il DD+/ATMOS che funziona anche con ARC .
eARC ti serve solo hai un console collegata alla TV oppure se hai un lettore BD per passare audio HD.

ora ho modificato il mio post con l'immagine ( scattata col cellulare ) . puoi notare una riga scura a metà altezza che attraversa tutta la larghezza e piu in basso ci sono una serie di macchie allineate in orizzontale. salutiProbabilmente è burn in, ma le foto non le hai allegate
Ci giochi? Sembrerebbero icone…ora ho modificato il mio post con l'immagine ( scattata col cellulare ) . puoi notare una riga scura a metà altezza che attraversa tutta la larghezza e piu in basso ci sono una serie di macchie allineate in orizzontale. saluti
Lo uso per per tutto. Anche videogiochiCi giochi? Sembrerebbero icone…
E si … ci hai visto bene è proprio un videogioco ! Nello specifico Minecraft ( mio figlio non ha dubbi, la posizione dei cuori n basso … )Lo usi per Zelda mi sa,vedo i cuoricini che mi fanno pensare a quel gioco.
La roba Nintendo è una distruttrice di schermi OLED ( quelli vecchi poi che erano già inclini a morire presto sono ancora peggio )