Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho visto mindhunters e non scherzavi quando dicevi che ti veniva voglia di buttare il tv dalla finestra!
Il Banding/Vignetting in tutto il suo splendore!! Mamma mia..
Ho poi visto un bluray e mi sembrava di vedere banding ovunque! Domenica mi scade il tempo per il reso, tra oggi e domani provo a bombardarlo di slide colorate e pixel refresh e ved..........[CUT]
mi sto trovando molto bene con la sonos beam, per stanze piccole è molto equilibrata
E sticaxxi, hai detto poco. Io aspetterò le nuove MusicCast 400 Yamaha
parlo della beam non della playbar! costa 449 euro, signor prezzo per questa qualità..
Buonasera a tutti... babba bia non scrivo da una vita qui su avm...
Ordinato anch'io (per un pelo) ieri sera il 65c8 su unieuro con ritiro in sede per acquistare la garanzia aggiuntiva, e proprio a riguardo il sito dice questo:
TERMINI*& CONDIZIONI
Rilassati:
ASSISTENZA AGGIUNTIVA DA 12 A 48 MESI A DECORRERE DAL TERMINE DELLA GARANZIA DI LE..........[CUT]
Pagando in negozio puoi pagare qualcosa in più per la consegna!
Si a unieuro di roma/settebagni mi hanno detto questo, se fai la prenotazione online, quando arriva in sede paghi il tv, la garanzia, il trasporto e se vuoi anche l'installazione! Però non puoi stipulare finanziamenti con l'agos
Si unica nota dolente è questa... se vuoi la garanzia devi pagare in ritiro in sede...
Ero tentato pure dal finanziamento a tasso 0... ma quella si puo fare solo con pagamento online, ma viceversa non puoi aggiungere la garanzia....
Grazie, fammi poi sapere se non fosse così..
Posso chiederti da chi lo hai acquistato?
Si a unieuro di roma/settebagni mi hanno detto questo, se fai la prenotazione online, quando arriva in sede paghi il tv, la garanzia, il trasporto e se vuoi anche l'installazione! Però non puoi stipulare finanziamenti con l'agos