Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A me lo faceva col.30 e ora col.55. La tv è nella stessa posizione del B6 che invece non aveva problemi. Provo a cavo ma se va a cavo non posso tenere il filo in mezzo al salotto, devo risolvere comunque....
Perdona la mia ignoranza, cos'è il band steering e da dove lo disattivo? Comunque a cavo va benissimo.... Intanto provo a cambiare canale al modem.anche io ho problemi con il wifi,specialmente in 5ghz. Al momento ho bloccato al canale 36 ( quindi NO automatica ) la rete 5ghz e sembra andar meglio!!!! io ho il tim HUB e connessione a 100 mega. Prova anche a disattivare o attivare il band steering
Perdona la mia ignoranza, cos'è il band steering e da dove lo disattivo? Comunque a cavo va benissimo.... Intanto provo a cambiare canale al modem.
Ho ordinato il 65c8.
Al momento ho il Panasonic 50vt50 con questa staffa che presi in previsione di un futuro 65".
https://www.vogels.com/it-ch/c/efw-8305-staffa-tv-fisso
Ora il mio dubbio è sulla posizione dell'attacco veda sul 65c8 rispetto al pana 50vt50 dove l'attacco è al centro della TV, mentre s 65c8 l'attacco è più bass..........[CUT]
Ragazzi, un aiuto per favore: ho collegato la tv innwifi come sempre ma sia in 5Ghz sia in 2,4Ghz va lentissima la connessione. Netflix ci mette parecchio ad agganciare il segnale 4k e bufferizza parecchio per aprire una puntata ecc. Ho la FTTH di Tim, 1000 mb insomma, il vecchio B6 volava, così come tutti gli apparecchi collegati. Invece il C8 va ..........[CUT]
Darkchris, a me non è ancora arrivato per cui non posso confrontarmi sulle tue perplessità ma volevo chiederti una cosa. Anche io sono un giocatore (solo di fps) ed ho una PS4 prima serie. Che tu sappia questa PS4 è già HDR? Io non credo..quindi come funzionerà il collegamento PS4/TV? intendo a livello di settaggi della TV. Se è impostata in HDR ve..........[CUT]
Arrivato ieri a casa e dopo primi smanettamenti e impostazioni consigliate basilari concordo sullo spettacolo DV e HDR ma su SKY in in full HD a dire il vero sono un pò deluso anche su contenuti recenti. Mi chiedo se il rodaggio migliorerà la situazione e soprattutto se è corretto disabilitare tutti ma proprio tutti i filtri e correttivi elettronic..........[CUT]
Quanti pollici era il vecchio televisore? Perché se era più piccolo è normale notare meno i “difetti” del segnale.
@darkchris. Con che giochi stai avendo problemi? Perché io sto giocando Days Gone sulla Pro e The Division 2/Destiny2 su One X e problemi simili propio non ne vedo, ed utilizzo la modalità game
Stessa situazione, mi sono fatto la stessa domanda; e se invece qualche filtro per ridurre soprattutto il rumore video uno lo attivasse? So che i puristi potrebbero anche svenire ma i tecnici in LG sono tutti pazzi a continuare ad implementare filtri che poi nessuno usa?Arrivato ieri a casa e dopo primi smanettamenti e impostazioni consigliate basilari concordo sullo spettacolo DV e HDR ma su SKY in in full HD a dire il vero sono un pò deluso anche su contenuti recenti. Mi chiedo se il rodaggio migliorerà la situazione e soprattutto se è corretto disabilitare tutti ma proprio tutti i filtri e correttivi elettronic..........[CUT]