Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dipende dalla posizione del router/modem
2,4 Ghz ha una freq che passa più facilmente gli ostacoli, come muri, quindi il segnale è facile vederlo molto forte.
5ghz non passa attraverso gli ostacoli, o cmq fa più fatica, ma permette una più ampia potenza.
In soldoni: se vedi la 5ghz vai su quella che ha più banda. Oltretutto la 2,4ghz ha mo..........[CUT]
Io ripeto che c'è qualcosa che non va nella rete o nelle impostazioni perché io uso Plex da anni senza problemi.
PS: ho da poco Plex server su Nas Synology 218+ senza alcun problema.
Io ripeto che c'è qualcosa che non va nella rete o nelle impostazioni perché io uso Plex da anni senza problemi.
C'è anche da dire che gli ultimi aggiornamenti hanno portato notevoli migliorie all'upscale e alla gestione del movimento, rispetto a quando le due TV sono state recensite quindi può essere che ora le due TV abbiano più differenze.
Un conto è a NAS, un conto è da PC. Cambia la piattaforma HW e SW. Quello che io vedo da PC è che il transcoding richiede tempo di esecuzione (nuove task che si attivano). Probabilmente con un PC più potente/meglio ottimizzato non avrei meno problemi. Se da NAS non ti da problemi, direi che è un buon riscontro per chi interessato.
A quanto pare abbiamo il firmware "definitivo" con questo beta che sta girando (sperando lo rilascino a breve per tutti). Curva del gamma praticamente identica al .15, problema del flashing ai livelli del .31, HDR migliorato con immagine più sharp, modalità Game finalmente col selettore (auto, wide, esteso) come sugli altri preset, upscal..........[CUT]
Mi sembra strano.Forse questo e' l'unico vero difetto di questa tv, una porta 10/100 ! Scandaloso davvero al giorno d'oggi !
Per colpa di sta cosa per vedere i filmati 4k fatti con la mia telecamera e che archivio sul NAS, devo travasarli su chiavetta usb e collegarla direttamente al TV![]()
Mi sembra strano.
Io ho collegato la TV al NAS via cavo cat. 6 (circa 10m) e riproduco tranquillamente 4k anche con bitrate molto alti.
Confermo che il problema sono a volte i sottotitoli.
Grazie per le info. Credo che il tutto dipendesse dal fatto di non aver usati l'app plex sulla TV (era qualche tempo fa col B6). Usavo il lettore standard in DLNA.Ieri Ebr ho pututo constatare che se da app Plex del tv metti in riproduzione un video e vai nelle opzioni scegliendo come qualita video "originale", il video non va in transcodifica. Ci va invece se modifichi in qualsiasi modo la risoluzione. Da pc, controllando su Plex media server online, nella sezione col simbolo simile all'elettrocad..........[CUT]
Allora misuravo sul mio accesso a 5GHz 120/140 Mbps. Avevo provato anche con il cavo di rete. C'era, nel mio caso, qualche altro problema, probabilmente legato all'uso dell'accesso DLNA.Il Nas è una cosa recente e non è certo un mostro di potenza. Prima ho usato, per anni, un modesto surface pro prima generazione. E potrei usarlo ancora, volendo, perché se il player supporta i file che gli mandi (h265, 4k, ecc) il carico sul PC è minimo.
Ripeto che se va in buffering c'è qualche problema nei settings o nella rete.
Si siamo su questi range.Quanto intendi per molto alti ? Con la Sony AX53 registro in 4K a 100Mbps.
Si siamo su questi range.
Mai avuto blocchi e il segnale passa attraverso due switch.
4 Classici WD da 3tb l'uno.Unico dubbio che mi viene, nel NAS hai dischi SDD ?
Il mio e' un Synology DS918+ con 4 dischi WD x NAS da 1Tb (non SDD!) e passo da un solo Switch HP managed 10/100/1000
I video che registravo all'inizio in 4K 60Mbps li vedo fluidi dal nas, quelli a 100Mbps assolutamente no.