Raga ma ci sono due viti in piu' opp ho sbagliato qualcosa ?
La base ha 6 viti, 4 centrali e 1 per lato sotto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Raga ma ci sono due viti in piu' opp ho sbagliato qualcosa ?
Ragazzi, una domanda a voi possessori del C8; ad oggi, dopo averlo visionato per un tempo utile a giudicarlo per bene, alla luce dei vari cambiamenti apportati dai fw usciti, lo ricomprereste oppure no? Nel caso, per quale motivo non lo comprereste di nuovo?
grazie mille a chiunque vorrà rispondere, dato che al momento sono ad un bivio, indeciso pr..........[CUT]
La base ha 6 viti, 4 centrali e 1 per lato sotto
Ne escono 9 di viti io ne ho trovare solo 7 da mettere 3 per l'aggangio delle due basi e 4 per aggangiarla alla tv
ho il C8 da circa un anno e devo dire che è la tv migliore che ho acquistato negli ultimi 6 anni (dove ho avuto altre 2 tv 4K una Sony e una Samsung)
... l'unica pecca e' quella di avere una scheda di rete 10/100 e non giga !!
La porta eth della TV non serve solo per lo streamingnessuno streaming necessita di connessione di rete oltre i 100mbit (per fortuna!), quindi non è necessaria una porta gbit.
per cosa la usi?
streaming, dlna e.. ?
cuorisità.. non mi vengono in mente altri usi su uno smartv.
Non di buffering ma di codifica. Solo sull'ultima versione dell'app su tv. Se ho capito a cosa ti riferisci, il problema sono i sottotitoli. La tv non li supporta quindi il pc deve codificare il file video aggiungendo la traccia dei sottotitoli e questo causa buffer (infatti se vai nelle opzioni della qualità dello streaming, direttamente nel file ..........[CUT]
Anch'io avevo, saltuariamente, problemi di buffering guardando film in 4k dal nas. Ho diviso le reti wifi e collegato la TV alla 5Ghz. Per ora credo di aver risolto. Prima era il modem a decidere a quale dispositivo associare le due bande.