Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si comporta benissimo ma per ora niente Dolby Vision con riproduzione da blu-ray ( salvo futuri aggiornamenti) ma solo tramite app ( es.netflix)
Nei segnali video che escono a 4K (2160p/24 o /50, magari con HDR o Dolby Vision), non andrebbe usato nessun filtro, compreso il truemotion...1) il trumotion è essenziale per film e sport o si può lasciare disattivato?
Nei segnali video che escono a 4K (2160p/24 o /50, magari con HDR o Dolby Vision), non andrebbe usato nessun filtro, compreso il truemotion...
Non so esattamente cosa intendi con effetto scia...Si percepisce effetto scia?
https://www.rtings.com/tv/reviews/lg/c8#comparison_177480% Response Time: 0.2 ms
100% Response Time: 1.7 ms
Like all OLED TVs, the response time is nearly perfect. There is some slight overshoot when transitioning from a black frame, such as in the 0-20% and 0-80% transition, but this should not be noticeable. The response time is excellent when watching fast-paced movies or sports, as the TV has no ghosting/movement trails during fast motion.
Non so esattamente cosa intendi con effetto scia...
Ma non esiste un effetto scia sugli oled dato il tempo di risposta praticamente istantaneo, al massimo in mancanza di truemotion potrebbero vedersi delle scattosita'.
https://www.rtings.com/tv/reviews/lg/c8#comparison_1774
Guardo sopratutto SkyQ Netflix, molto sport film e serie TV.
Grazie a chi mi darà una mano
Da possessore di 55C8 posso raccontarti la mia esperienza che é molto positiva, non ho troppo modo di stare davanti la tv ma quando ne ho modo posso solo essere contento dei soldi spesi.
Tanto soddisfatto che mi sono regalato il 77W8 per il salone.
Da possessore di 55C8 posso raccontarti la mia esperienza che é molto positiva, non ho troppo modo di stare davanti la tv ma quando ne ho modo posso solo essere contento dei soldi spesi.