Ho capito quello che intendi, infatti ho mostrato i grafici......le foto....l'unica cosa in cui che le foto difettano è la temperatura colore, l'emissione spettrale dell'oled sposta verso il Blu per il resto le differenze che si vedono....e che sono minime ma visibili anche in un iPad...a maggior ragione su un monitor come il tuo.... sono esattamente come dal vero, diversamente non avrei postato le foto, che tra l'altro sarebbero ad uso e consumo di chi ha questa tv per farsi un'idea e valutare la scelta che ritiene più opportuna.:
questi CMS li ho già postati:
Tutto ciò che sarà sopra al 90% sovrasaturo ma non ho trovato ancora un film che presenti quel problema mentre TV generica e sport (vedi campi da calcio) Si, sono sovrasaturi, l'erba è più satura.
Non c'è molto da dire, si sa ed è chiaro che in wide sei oltre al riferimento.... mi sembra di averlo scritto svariate volte ma nei film il problema non si presenta e senza scomodare l'eecolor basta calibrare una isf in modalità Normale ed un'altra in Wide facendo opportuni interventi sul controllo colore e CMS per poi fare switch da uno all'altro e farsi una propria idea.
questi CMS li ho già postati:
Tutto ciò che sarà sopra al 90% sovrasaturo ma non ho trovato ancora un film che presenti quel problema mentre TV generica e sport (vedi campi da calcio) Si, sono sovrasaturi, l'erba è più satura.
Non c'è molto da dire, si sa ed è chiaro che in wide sei oltre al riferimento.... mi sembra di averlo scritto svariate volte ma nei film il problema non si presenta e senza scomodare l'eecolor basta calibrare una isf in modalità Normale ed un'altra in Wide facendo opportuni interventi sul controllo colore e CMS per poi fare switch da uno all'altro e farsi una propria idea.
Ultima modifica: