Si la bionda
Demo Pioneer Kuro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si la bionda
...Dubito fortemente che ci sarà un firmware per correggere il problema visto che nessuno ne ha mai parlato in nessuna recensione... Il che da un ulteriore conferma che le recensioni lasciano molto a desiderare, sembrano molto tecniche ma spesso tralasciano l'essenziale per spingere tutti a buttarsi sulla novità. .........[CUT]
Per curiosità che cosa dovrei vedere in questi 2 screenshot?...GAMUT NORMALE...
...GAMUT WIDE....
Per curiosità che cosa dovrei vedere in questi 2 screenshot?
scusate ma con una sonda verificare questo problema non dovrebbe essere semplicissimo? Dovrebbe sballare totalmente il colorcheck in una specifica tonalita' o range di tonalita', con De mostruoso. Io continuo a pensare che all'inizio quando hanno fatto le rece il problema non ci fosse e sia venuto fuori con un FW successivo.
Ciao, nel colorcecker non si vede, si può vedere nel tunnel Ciano del disco di Ted, si vedeva fin da subito su quel test ma in visione non me n'ero mai accorto perché il fatto si presenta molto raramente ma poi se lo scorgi è più facile osservarlo perché sai dove puoi vederlo ed inconsciamente capita che lo cerchi...forse.
Strano che non si veda nel color checker....
Dipenderà mica da una eventuale uso di dithering in alcuni frangenti?
Quindi non su pattern uniformi ma in caso di sfumature complesse...
Non sarà mica che in normal lavora a 8 bit e su wide a 10?
Strano che non si veda nel color checker....
Dipenderà mica da una eventuale uso di dithering in alcuni frangenti?
Quindi non su pattern uniformi ma in caso di sfumature complesse...
Non sarà mica che in normal lavora a 8 bit e su wide a 10?
Siete proprio dei perfettini!
Hai sempre l'indicazione giusta che io non so trovare, si presenta esattamente in sfumature complesse.
Troppo buono...
Soltanto che questa cosa la risolvete davvero male...
Se davvero in normal il tv lavora i colori a 8 bit (ipotesi) e in questo modo ha questo difetto, ne uscite male, unica possibilità upgrade firmware.
Anche lavorarlo in wide....
Da quello che si vede, la differenza sugli estremi colore è davvero tanta, si rischia l'effetto car..........[CUT]
No, in questa analisi non mi trovo d'accordo.
Come avrai letto ho inserito Eecolor...prevalentemente per curiosità che non per reale necessita...
Ho mostrato grafici della manuale in modalità Wide dove si evidenziano sia le qualità di regolazione che i difetti della superiore saturazione rispetto al Rec709 oltre il 90%
Ho mostrato le immagini ge..........[CUT]
Saluto entrambi.
Capisco i vostri pensieri e le vostre valutazioni ma potrei chiedrevi...delle immagini che trovate al post n°632 a pag.43 ci sono due copie per ogni immagine...quale è Eecolor e quale manuale wide?
Si possono trovare particolari che le identificano ma tra il Ben Visibile e alcuni particolari identificatori ne passa.
Poi s..........[CUT]